Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Martina Luchena punta il dito contro Riccardo e Camilla

Martina Luchena, conosciuta ai più per essere stata la corteggiatrice di Riccardo Gismondi nella recente edizione di Uomini e Donne, non sembra aver molto gradito la scelta del tronista che all’improvviso senza alcuna aspettativa ha deciso di puntare tutto su Camilla Mangiapelo.

Per questa ragione la ragazza ha pensato bene di chiarire la sua posizione:”Sono rimasta molto spiazzata quando ho visto il suo atteggiamento sin dalla prima esterna tant’è che, a un certo punto, non riuscendo a gestire la situazione ho preferito uscire dallo studio ma man mano che andavano avanti le puntate mi chiedevo ripetutamente cosa potesse piacergli di Camilla“. Con queste parole la ragazza ha spiegato cosa ha provato nel momento in cui ha visto che il tronista non le dava più le stesse attenzioni dell’inizio del programma.

Riccardo l’ho visto interessato sin da subito! Tra di noi si è creata subito una forte complicità, avevo davvero la sensazione che ci conoscessimo da un sacco di tempo. Mi faceva divertire e mi veniva da essere molto dolce e coccolona con lui!” Insomma Martina ribadisce che sin dall’inizio tra lei e Riccardo c’è stata una forte intesa ma poi nel tempo le cose sono cambiate soprattutto dopo che lui fece marcia indietro per averla baciata durante l’esterna. Fu una puntata che fece molto discutere soprattutto gli utenti del web che si scagliarono contro il Gismondi.

penso che lui fino a quel momento aveva davvero la convinzione di voler essere coerente con quello che aveva detto nella presentazione e di volere quindi una ragazza diversa dal solito. Io però, quando lui mi ha mosso quella critica sono abbastanza caduta dal pero perché in esterna eravamo stati davvero bene e non mi aspettavo un appunto del genere! In fondo l’ha voluto anche lui quel bacio. Non mi puoi baciare e poi dire che non volevi farlo. In un colpo solo mi hai deluso e umiliato. Anche Maria ci rimase male per le sue parole perchè fu una cosa al quanto offensiva”

Alla fine dei conti Martina ha deciso di abbandonare lo studio per un motivo ben preciso:”nella vita odio una cosa: le prese per i fondelli e quando ho capito che c’era qualcosa che non andava ho preferito non stare ai loro giochetti! Ho sempre pensato che tra loro due ci fosse un qualcosa fuori anche a causa di tutte le segnalazioni che mi sono arrivate e vedendo l’atteggiamento dei suoi amici, quando ho visto l’ultima esterna ho avuto la risposta a tutti i miei dubbi

Quello che ha fatto infuriare Martina è l’atteggiamento di Riccardo il quale quando lei è uscita dallo studio ha detto che nessuna corteggiatrice era legata alla sedia e quindi ognuna poteva fare quella che voleva, mentre quando è stata Camilla ad uscire lui l’è corsa dietro:”Io mi sono sentita presa in giro e sono fiera di essermene andata via! Riccardo non sarebbe stato in grado di confrontarsi ancora con me e quindi ha preferito la figura meno brutta!…insomma pessimo in tutto quello che ha fatto!

Inoltre Martina ha dichiarato che secondo lei Riccardo ha optato per Camilla per un secondo fine:”Io penso che Riccardo non sia bravo a fingere. Dal canto mio l’ho sempre sentito sincero nei miei confronti e per quello sono andata avanti nella conoscenza, ma sicuramente in lei ha visto il gioco più facile e sicuramente le amicizie in comune, e non solo, l’hanno portato a sceglierla. Mi permetto di dire soltanto una cosa: sono convinta che se fossi rimasta zitta e buona l’avrebbe portata avanti ancora per molto! Diciamo che Camilla è più utile alla causa….di business data l’amicizia con la De Lellis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *