Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 17 dicembre l’attrazione di Tina

Nella puntata di sabato 17 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tina molto attratta da Oskar, uno dei personaggi della nuova stagione.

Tina nonostante la simpatia che nutre nei confronti di David, ammetterà di essere profondamente attratta da Oskar, il giovane che prossimamente prenderà servizio come mastro birraio. Oskar, come tutti i personaggi della soap, al suo arrivo nasconde un terribile segreto. Il suo può essere considerato il più efferato dato che è strettamente connesso ad un omicidio. Il ricordo lontano di questo misfatto riapparirà nella sua mente scendendo nelle cantine della Burger Brau.

Qui avrà un flash-black nel quale ricorderà che cosa ha fatto di così terribile. Ovviamente il suo terribile segreto rischia di compromettere la sua credibilità ed è per questo che chiederà aiuto a sua sorella Pia. Chi ha ucciso Oskar ma soprattutto per quale motivo? Le risposte a queste domande sono contenute nelle reazioni della sorella, la quale si sente profondamente di essere la causa del grave crimine di cui si è macchiato suo fratello. A questo punto c’è da chiedersi per quale motivo Oskar si ricorderà di tale episodio proprio nelle cantine della Burger Brau. Evidentemente proprio lì anni prima avrà nascosto il corpo dell’uomo che aveva assassinato.

Ovviamente Tina è all’oscuro di tutto ma soprattutto ignora che la morte di quest’uomo ha a che fare con il passato di David. Così i due giovani rivali in amore saranno accomunati da questo misfatto compiuto dal giovane. In ogni caso Tina si sente a suo agio con Oskar il quale percepisce da parte della giovane interesse e complicità. Tina vorrebbe continuare la sua conoscenza con lui ma nello stesso tempo non vuole ferire David, dato che nelle ultime settimane è stata proprio lei a gettarsi nelle braccia del giovane. Che cosa farà Tina? Quale dei due giovani sceglierà?

Nel frattempo Natascha e Michael decidono di festeggiare dopo aver scoperto che la donna è riuscita a sconfiggere la sua malattia. I due inizieranno a fare progetti convinti di avere avuto una seconda possibilità per essere felici. Natascha non può credere che stia succedendo proprio a lei, ma poi si convince che a proteggerla è stato lo spirito di sua sorella Poppy che ha vegliato sulla sua vita. Michael per quanto non sia d’accordo con la sua visione spirituale finirà per supportarla in modo da farle sentire tutto il suo sostegno.

Intanto Friedrich decide di riprovare a convincere Beatrice sulla necessità di andare a vivere a casa sua, dato che secondo lui in quel contesto lei potrà avere tutte le cure di cui ha bisogno. Ma la donna si opporrà in ogni modo alla sua compassione, spiegando che non vuole essere trattata in un modo diverso solo perchè prova pena nei suoi confronti. In realtà il motivo che ha spinto l’uomo a fare marcia indietro è strettamente legato con il suo senso di colpa dato che Friedrich è fermamente convinto di aver causato l’incidente della donna.

Infatti Beatrice è caduta dal balcone il giorno seguente al rifiuto di Friedrich, di conseguenza quest’ultimo si convincerà che la donna abbia tentato di suicidarsi. Ovviamente la verità è tutt’altra ma Beatrice preferisce farglielo credere in modo da approfittarsi della sua buona fede. In questo scenario la donna troverà il tempo per ricattare ancora sua figlia, la quale è molto preoccupata soprattutto dopo che Adrian ha capito il suo doppio gioco. Fortunatamente Clara farà in modo che Lechner possa aiutarla a risolvere il suo problema. A tal proposito per Beatrice ci saranno tempi molto duri e difficili dato che sua figlia sta preparando una contro offensiva che la metterà completamente al tappeto.

Leggi: Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 18 dicembre Adrian “salva” Desirée

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *