Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 18 dicembre Adrian “salva” Desirée

Nella puntata di domenica 18 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Adrian riuscirà a salvare Desirée dal ricatto di sua madre.

Inizialmente Adrian nutrirà dei seri dubbi sulla buona fede della figlia di Beatrice, soprattutto quando scoprirà che la ragazza ha cambiato idea circa la loro gita fuori porta. L’uomo scoprirà che il suo dietro front è strettamente connesso con una questione privata, dato che la donna avrebbe voluto raggiungere la Svizzera per entrare in possesso del denaro di Lucien, il suo ex, custodito all’interno di una cassetta in un istituto creditizio. Per questa ragione l’uomo si opporrà alla partenza spiegando alla ragazza di avere dei dubbi sul suo comportamento.

Desirée non saprà cosa dire ma grazie all’intervento di Clara le cose per lei si sistemeranno. In che modo? Ebbene Clara farà un lavaggio del cervello ad Adrian circa la buona fede della giovane, per quanto l’uomo sia incredulo rispetto alla sua versione ragionerà sul fatto che in fondo non gli costa nulla darle una possibilità. Infatti Adrian affronterà la giovane a cui chiederà di raccontargli la verità in modo da poterla aiutare come merita.

A quel punto Desirée gli dirà tutta la verità spiegandogli che sua madre è arrivata a ricattarla in cambio del suo silenzio in merito all’incidente che ha provocato la caduta dal balcone. La giovane ammetterà di non sapere con esattezza cosa è successo sul quel balcone dato che la discussione era piuttosto concitata.

Per paura che sua madre potesse denunciarla per qualcosa che non ha commesso, Desirée ha iniziato ad escogitare un piano per recuperare il denaro necessario a pagare il ricatto. Di fronte a questo sincero racconto Adrian si renderà conto che forse ha ragione Clara e di conseguenza decide di aiutare Desirée.

Per questo motivo l’uomo si presenterà in ospedale per affrontare Beatrice, arrivando a minacciarla di renderle ancora più complicata la vita. Adrian dichiara che se la donna proverà a denunciare sua figlia, lui rilascerà una falsa testimonianza pur di difenderla, affermando di averle viste discutere ma che poi Beatrice è scivolata da sola giù dal balcone.

Nel frattempo vedremo Nils seriamente intenzionato ad andare a vivere con Charlotte, la quale crede che la sua idea non migliorerà il loro rapporto ma anzi creerà delle barriere fatte di equivoci e fraintendimenti.

Ma Nils non riesce a capire il motivo per cui la donna si ostina a mettere questi muri. Probabilmente la donna conosce alla perfezione le dinamiche di una convivenza e di conseguenza non vuole fare gli stessi errori. L’ostinazione di Nils sarà così forte che la donna sarà costretta a promettergli qualcosa, così lo rassicurerà sul fatto di volerci pensare a fondo prima di prendere questa decisione. Ovviamente Nils si attaccherà a questa promessa nella speranza che alla fine la sua amata accetti la sua proposta ma in realtà Charlotte non vuole in alcun modo dare questa svolta alla sua vita.

Le cose cambieranno decisamente quando nella vita della coppia entrerà un’altra donna, la quale avrà come unico obiettivo riuscirà a strappare Nils dalle braccia di Charlotte. Stiamo parlando di Pia, la sorella di Oskar che farà tutto ciò che è in suo potere per far capire alla sua rivale di doverla temere.

Intanto vedremo Tina sempre più confusa in merito ai suoi reali sentimenti per David, dato che ora Oskar le sta facendo provare delle emozioni inedite a cui non vorrebbe rinunciare per nulla al mondo. Ma come reagirà David di fronte al comportamento disdicevole della giovane? Tina deve fare una scelta prima che la situazione possa degenerare nel peggiore dei modi, ma sarà la decisione giusta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *