Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 dicembre la scelta sofferta di Sol

Nella puntata di sabato 17 dicembre della soap opera iberica Il Segreto assisteremo alla scelta sofferta di Sol che deciderà di dare un taglio netto al suo vero amore.

La sorella di Severo arriverà ad una conclusione: per poter salvare i suoi amici dall’impeto crudele di Eliseo, la giovane deve assecondare suo marito in ogni sua richiesta. Per questa ragione si recherà da suo fratello per comunicargli l’intenzione di vivere per sempre accanto ad Eliseo. Ovviamente Severo non riuscirà a capire il motivo di tale affermazione, ignorando che in realtà sua sorella sta nascondendo una terribile verità. Infatti Eliseo ha recentemente confessato a Sol di aver provocato l’incidente che ha causato la paralisi di Carmelo.

Il motivo di tale accanimento è da attribuire alla gelosia del giovane il quale non ci ha visto più quando ha beccato sua moglie in compagnia di Lucas. In siffatto contesto Sol si recherà dal dottore con l’intenzione di comunicargli la sua scelta. Così la giovane dichiarerà a Lucas che la loro storia è ufficialmente finita. Il giovane di fronte alle parole della ragazza ci resterà molto male anche perchè non riuscirà a spiegarsi il motivo di tale cambiamento. Ma Sol non può rivelarlo dato che ha promesso a suo marito di mantenere il segreto, altrimenti la vita dei suoi amici e dei suoi parenti sarebbe in grave pericolo.

Intanto le condizioni di salute di Carmelo continuano a peggiorare di ora in ora, al punto che Lucas sarà costretto a rivelare a Severo quale sorte è destinata al suo uomo di fiducia. Ebbene secondo alcune indiscrezioni la vita di Carmelo sarà appesa ad un filo, dato che sarà costretto a vivere per sempre su una sedie a rotelle. Possiamo immaginare lo shock dell’uomo quando saprà le sue reali condizioni di salute. A quel punto Severo spiegherà a Lucas di tentare con qualche operazione sperimentale affermando di essere disposto a pagare qualsiasi cifra per salvare il suo amico. Ma secondo il dottore solo il tempo darà le risposte che stanno cercando.

Nel frattempo a Puente Viejo l’arrivo di Estela metterà in subbuglio l’apparente tranquillità familiare di Nicolas e Mariana. Per quale motivo questa donna finirà per scuotere le loro vite? Il motivo è strettamente collegato a Donna Fuensanta, la madre di Nicolas, la quale sostiene che il suicidio dell’altro figlio è stato determinato dal comportamento disdicevole di Estela. La verità però è ben altra ed è per questo che la giovane si presenterà a Puente Viejo e cioè con l’intenzione di chiarire la sua posizione.

La situazione si complicherà non appena Nicolas scoprirà che Mariana ha contattato la donna senza confrontarsi con lui. Ma sua moglie vuole semplicemente arrivare alla verità in modo che suo marito possa vivere serenamente senza rimpianti. Tra Estela e Donna Fuensanta ci sarà un acceso confronto al termine del quale la madre di Nicolas accuserà Mariana di aver escogitato una trappola per denigrarla agli occhi di suo figlio. Ovviamente la giovane si difenderà spiegando che le sue intenzioni erano tutt’altro che malevoli.

In questo scenario Nicolas avrà un crollo emotivo perchè non capirà più di chi sia meglio fidarsi: da un lato sua madre che accusa la sua sposa di doppio gioco e dall’altro Mariana che vorrebbe far capire le sue buone intenzioni. A quel punto come risolverà Nicolas la situazione? Intanto Rosario nonostante gli avvertimenti di Alfonso si recherà da Emilia con l’intenzione di capire per quale motivo il loro matrimonio sia naufragato. La donna cercherà di risponderle a tono spiegando di non ammettere alcuna intrusione in merito alla sua decisione che per lei è irremovibile, trattando bruscamente Rosario che sarà fortemente delusa dalla sua reazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *