Anticipazioni Beautiful, puntata 17 dicembre Ridge fa un passo indietro



Nella puntata di sabato 17 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo Ridge intenzionato a fare marcia indietro rispetto al suo conflitto con Thomas.

Il compagno di Caroline dopo una serie di confronti con suo figlio si renderà conto che è arrivato il momento di fare un passo indietro. Come sappiamo Thomas ha espressamente chiesto a suo padre di rivelare a tutti i loro amici e parenti la verità sulla paternità di Douglas, ma Ridge si è più volte opposto spiegandogli che non era il momento di rivelare questo segreto. L’insistenza del giovane in merito a questa richiesta si è talmente intensificata che Ridge ha dovuto coinvolgere anche Caroline dando per scontato che la donna lo avrebbe supportato.

Eppure le cose non sono andate in questo modo dato che Caroline ha espresso il suo desiderio di assecondare il volere di Thomas. In siffatto contesto è naturale che Ridge abbia iniziato a sospettare che tra la sua amata e suo figlio ci fosse un ritorno di fiamma. Di conseguenza l’uomo per evitare una collisione con Caroline penserà bene di accettare la proposta di suo figlio consentendogli non solo di rivelare a tutti la sua paternità ma anche di passare del tempo insieme a Douglas e Caroline.

Katie, non appena verrà a sapere che cosa ha deciso Ridge in merito alla loro intricata situazione familiare, si recherà da lui per complimentarsi dato che secondo lei non poteva fare scelta migliore. In quel frangente l’uomo le confesserà di avere un dubbio dato che secondo lui tra la sua amata e Thomas sembra essere ritornato il sereno. Tale perplessità nasce dal fatto che nel momento in cui Ridge avrebbe avuto bisogno del sostegno della donna, lei ha preferito schierarsi dalla parte del suo rivale. In questa scelta Ridge ha visto molto di più che una semplice opposizione.


Ovviamente Caroline sarà molto felice della presa di posizione del suo amato dato che in questo modo potrà passare del tempo con Thomas senza sentirsi in colpa. Ma l’entusiasmo cede il passo alla paura che Ridge possa avere intuito che in realtà Caroline sta riscoprendo dei lati inediti di Thomas. In ogni caso il giovane sarà contento della scelta di suo padre che ringrazierà apertamente augurandosi che questa decisione possa in futuro migliorare il loro rapporto. In effetti se lo augura anche Caroline che vorrebbe con tutto il suo cuore che ci fosse una maggior serenità e tranquillità tra i due.

Intanto vedremo in che modo Liam si comporterà con Steffy. Inizialmente il giovane dopo aver parlato con Bill in merito al matrimonio tra la sua ex amata ed Wyatt aveva come abbiamo visto deciso di fare marcia indietro. In questa puntata però accadrà qualcosa di molto strano dato che improvvisamente il giovane affermerà di aver cambiato idea. Che cosa ha spinto Liam a ritornare sui suoi passi? Bill non capisce che cosa sia successo. Eppure il cambiamento di Liam è legato a quello che il giovane ha trovato sul cuscino dell’uomo entrando casualmente nella sua stanza.

Ebbene se ricordate il giovane trovò degli orecchini che non sembravano affatto quelli di Katie per quanto Alison gli ha assicurato che fossero di sua moglie. Per quale motivo questo episodio potrebbe aver inciso sulle intenzioni del giovane? La risposta è molto semplice! Dato che Bill ha tentato di far cambiare idea a Liam usando come esempio la sua storia d’amore con Katie, il giovane ora crede che l’uomo abbia una tresca con un’altra donna e quindi l’ultima persona che può fare da modello alla sacralità del matrimonio di cui tanta parla. La contraddizione di Bill è la chiave di lettura per spiegare il cambiamento di Liam.

Leggi: Beautiful, anticipazioni puntata 19 dicembre le paure di Katie

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis



Leggi anche