Anticipazioni Cherry Season 2News

Nilperi Sahinkaya (Seyma) condivide coi fan una fotografia di Aleppo

Abbiamo raccontato alcuni giorni fa del gran cuore di Ozge Gurel. Oltre ad essere bellissima infatti, l’attrice turca protagonista di Cherry Season – La stagione del cuore, è anche molto generosa. L’abbiamo vista condividere con i fan moltissimi scatti che la ritraggono in varie pose. Tutte le foto sono accomunate dalla volontà di condividere con i fan la quotidianità dell’attrice. Alcuni giorni fa avevamo parlato della decisione di Ozge di condividere un’immagine completamente nera. Il desiderio e l’intento dell’attrice turca era quello di denunciare la situazione difficile che si stava vivendo nel suo paese.

Allo stesso modo anche Nilperi Sahinkaya ha pubblicato alcune ore fa una fotografia di Aleppo. La città è stata in questi giorni teatro di bombardamenti e di scontri, che hanno quasi raso al suolo tutti i suoi edifici. In molti hanno denunciato la drammatica situazione sanitaria e umanitaria nella quale versa la popolazione della città. L’attrice non ha voluto essere da meno.

Ha deciso infatti di sfruttare la popolarità che ha raggiunto e la possibilità di arrivare a comunicare con moltissime persone. Il suo profilo social ufficiale è infatti seguito da milioni di fan. Nilperi Şahinkaya non è nata in Turchia, ma in Senegal. Nel corso della sua infanzia e adolescenza ha viaggiato molto per via del mestiere di suo padre, che è un diplomatico. Proprio questo impiego le ha dato modo di spostarsi molto. Anche da adulta Nilperi ha sempre amato viaggiare e ha vissuto a Parigi, a Berna e in svariate città della Turchia, nazione dove attualmente vive.

Il successo per Nilperi è arrivato quasi per caso. Con l’ampliarsi del pubblico della soap opera Cherry Season – La stagione del cuore, anche lei si è ritrovata ad essere riconosciuta dal pubblico, anche fuori dai confini della Turchia. Nella soap opera, che è sbarcata in Italia nell’estate 2016, Nilperi interpreta il personaggio di Seyma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *