L'Isola dei Famosi 2017News

Francesco Facchinetti è l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017

Dopo settimane in cui non si parla d’altro, oggi la svolta. L’Isola dei Famosi edizione 2017 partirà a gennaio del nuovo anno ma già se ne parla come di un evento imminente. Sabato scorso Silvia Toffanin aveva fatto i nomi dei primi quattro naufraghi che sbarcheranno in Honduras, oggi invece è la volta di scoprire chi sarà l’inviato sull’isola.

Ad affiancare Alessia Marcuzzi, conduttrice confermata per il terzo anno consecutivo al timone del programma, c’è sempre stato Alvin. Quest’anno però era fin da subito circolata la notizia di una sostituzione di Alvin. Prima si era fatto il nome di Rocco Siffredi, poi smentito. Nelle ultime settimane invece si faceva sempre più spazio l’idea che Stefano Bettarini potesse essere la persona giusta per questo incarico. Lui stesso aveva confermato che effettivamente dei contatti c’erano stati e che l’esperienza non gli sarebbe affatto dispiaciuta.

Eppure ora cambia tutto di nuovo. Pare che l’inviato sarà Francesco Facchinetti . La fonte da cui si apprende la notizia è 361Magazine, il sito di Alfonso Signorini. Dunque possiamo parlare di una fonte decisamente attendibile. Francesco non ha ancora commentato nulla e sulle sue pagine social non ci sono cenni al programma. Quel che è certo è che per Facchinetti Junior sarebbe un ritorno, dato che aveva già partecipato all’Isola dei Famosi nel 2004 come concorrente e nel 2008 come inviato.

Impossibile non vedere il legame tra Francesco e Alessia Marcuzzi, con la quale il dj è stato legato per un certo periodo. Dal loro amore è anche nata una bambina, Mia. Tra i due comunque c’è un ottimo rapporto e non è da escludere che sia stata proprio Alessia a voler coinvolgere il suo ex.

Francesco Facchinetti non compare in un programma tv dal mese di settembre di quest’anno, quando ha condotto Miss Italia su La 7. In precedenza aveva partecipato alla terza edizione di The Voice, insieme con il padre Roby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *