Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Oscar ed Eleonora non si sono lasciati

La coppia di Uomini e Donne più social in assoluto è quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Ragion per cui è lecito che i loro fans si siano preoccupati non vedendo i due giovani pubblicare si loro profili alcunché.

Eleonora ed Oscar non si sono lasciati così come era sembrato negli ultimi giorni. I fans della coppia hanno riscontrato un’assenza dei due sui loro social iniziando a dedurre che forse c’erano dei problemi ed è per questo che non pubblicavano nulla. In realtà pare che i due hanno semplicemente pensato di staccarsi un pò dai social.

Infatti Eleonora avrebbe scritto:”Allora, volevo dire a tutti che non ci siamo lasciati, però se volete ci si lascia! -afferma ironica la ragazza-Un po’ meno d’ansia, dai! Mi diverto così”. Sicuramente le sue parole hanno tranquillizzato i fans ma nello stesso tempo hanno messo una pulce nel loro orecchio. Dato il lavoro di influencer di Oscar e quello di modella ” a tempo perso” di Eleonora, è piuttosto naturale sospettare che la loro assenza dai social coincida con una loro difficoltà ad annunciare la fine della loro storia.

In effetti nessuno ha mai creduto alla loro relazione non solo per la differenza caratteriale tra i due, ma soprattutto per l’insieme di interessi commerciali che legavano i due. Insomma per tutti il loro rapporto è sempre stato una sorta di legame ” da copertina” solo per promuoversi e farsi pubblicità.

Ora questa assenza dai social secondo il web dimostrerebbe che i due non hanno alcun progetto tra le mani al livello professionale e quindi secondo loro non ha molto senso condividere la loro storia sui social, dato che il loro amore funzione se è a servizio degli sponsor. Sarà questa la verità oppure i due inaspettatamente si amano davvero al di là dei pregiudizi della gente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *