Uomini e Donne Gossip, Alessia Cammarota soffre ancora per Aldo Palmeri



Alessia Cammarota, conosciuta ai più per essere stata scelta da Aldo Palmeri durante una famosa edizione di Uomini e Donne, non riesce ancora a darsi pace.

Il tradimento di Aldo Palmeri è diventato più popolare del trono stesso dato che come ricordiamo il giovane ha dichiarato di aver tradito la sua ragazza direttamente dalla sua pagina Facebook. Al di là del giudizio morale sulla scorrettezza del gesto (tra l’altro presentato dal giovane come una forma di rispetto), quello che è successo dopo ha davvero dell’incredibile dato che i due invitati dalla De Filippi in studio si sono reso partecipi di un altro scoop, dato che mentre Alessia ammetteva di volerlo perdonare lui replicava dicendo che per era in realtà tutto finito. Dopo mesi da questo scoop, sembrava che tra i due ci fosse almeno un rapporto civile e sereno e che a conti fatti Alessia lo avesse dimenticato, anche perchè il giovane è fidanzato con un’altra donna.



Ebbene secondo alcune indiscrezioni Alessia soffrirebbe ancora per lui. In particolare una frase scritta dalla giovane sul suo account Instagram ha spinto i suoi fan a farsi delle domande:“Quando pensi di mollare ricordati il motivo per cui hai resistito così a lungo…ma che ne sanno gli altri!”. Questa frase ha scatenato il web che ci ha poi trovato una serie di interpretazione.

Quella che va per la maggiore è legata al fatto che Alessia vorrebbe ritornare con Aldo per quanto sa perfettamente che tutti i suoi amici e i suoi fans gli e l’hanno sconsigliato. La giovane è sempre stata del parere che quello che succede in una coppia può essere compreso solo dai diretti interessati quasi come se non volesse alcun intromissione da parte di chi non sa leggere il suo cuore. A questo punto c’è da chiedersi se Aldo avrà capito la frase e sopratutto cosa avrà pensato?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche