Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 dicembre Bill è pronto a tutto

Nella puntata di giovedì 15 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo Bill pronto a tutto pur di portare a termine il suo piano.

Il marito di Katie sta assumendo un atteggiamento piuttosto contraddittorio che presto però rivelerà la sua deleteria portata. Da un lato cercherà di convincere Liam che non può continuare a tentare di riconquistare Steffy perchè in questo modo sta violando la sacralità del matrimonio, dall’altro cercherà in tutti i modi di convincere Brooke a ritornare sui suoi passi e quindi a credere fortemente nella loro storia. Nella settimana precedente è accaduto un episodio che ha fatto da spartiacque tra le intenzioni di Brooke e Bill.

Ebbene appena i due si erano convinti di dover necessariamente rivelare a Katie della loro segreta relazione, la donna ha pensato bene di sorprenderli attraverso una dichiarazione di stima e di affetto. Le parole di Katie hanno avuto un effetto destabilizzante su Brooke che si è sentita profondamente in colpa di quello che stava facendo. Per questa ragione la donna ha poi comunicato a Bill la sua intenzione di fermarsi. Bill però non intende rinunciare al suo amore dato che è fortemente convinto che Brooke è quello che manca nella sua vita.

A rendere ancora più complicata la faccenda ci saranno alcune espressioni usate da Bill per convincere Liam a ritornare sui suoi passi. L’uomo userà il suo matrimonio come valido esempio a cui il giovane deve ispirarsi. Questo comportamento lascia un pò perplessi soprattutto perchè di qui a poco Bill rivelerà a Katie di non voler stare più con lei dato che è ri-scoppiato l’amore tra lui e sua sorella. In ogni caso Bill incontrerà ancora una volta Brooke cercando di convincerla sulla buona fede della loro unione.

La donna ha ancora dei dubbi ma grazie a Bill riuscirà a convincersi che la scelta migliore sia quella di seguire il suo cuore. Così suggelleranno la loro unione con un bacio appassionato rischiando seriamente di essere scoperti da Rick. Insomma Bill sta gettando le basi di un vero e proprio cataclisma che presto si abbatterà su tutti i personaggi. Inoltre l’uomo per convincere Brooke farà leva sul fatto che la donna gli ha fatto la dichiarazione perchè sospettava di una loro relazione, spingendo la sua amata a pensare solamente ai suoi sentimenti e non alle reazioni di Katie.

Intanto vedremo Steffy piuttosto amareggiata per le parole di Liam, il quale armato di coraggio ha confessato la sua intenzione di rinunciare al loro amore. La giovane si rende conto che è la scelta giusta ma nello stesso tempo non riesce a gioirne dato che prova per Liam lo stesso amore che prova per Wyatt. Ovviamente questa conclusione se da un lato darà speranza a Liam, dall’altro metterà in allerta suo marito il quale sta iniziando a metabolizzare l’inaspettato comportamento di Steffy che sembra fin troppo dispiaciuta dalla decisione di Liam. A questo punto c’è da chiedersi la natura dei sentimenti di sua moglie.

Questo modo di reagire spingerà Wyatt a farsi delle domande a cui troverà non troverà risposta anche perchè Steffy con i suoi comportamenti tradisce il senso delle sue parole. Wyatt ha bisogno di una prova, di un segnale che possa indurlo a capire che in realtà Steffy vuole stare con lui e dunque non ha nessuna voglia di ritornare con Liam.

Per questa ragione il giovane escogiterà un piano per mettere la donna con le spalle al muro, ma siamo sicuri che sia la strada giusta per ottenere il consenso? o finirà solo per peggiorare le cose spingendola a ritornare sui suoi passi? In ogni caso Liam mette la parola fine alla loro storia.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 16 dicembre Caroline delude Ridge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *