L'Isola dei Famosi 2017News

Marika Fruscio naufraga super sexy all’Isola dei Famosi 2017?

In questo periodo non si parla d’altro. L’Isola dei Famosi edizione 2017 comincerà soltanto a gennaio, eppure tutti ne parlano. Sarà per la curiosità e il mistero fitto rispetto ai concorrenti, sarà per l’amore verso uno dei reality più amati, sta di fatto che si preannuncia già un grande successo.

Dopo voci, indiscrezioni non confermate e chiacchiere varie del gossip, c’è stata la svolta. La fonte è quanto mai autorevole. Sabato pomeriggio Silvia Toffanin ha rivelato nel corso del suo programma tv Verissimo, i nomi di alcuni tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Il programma non è ancora partito ma già le polemiche si preannunciano roventi. Già, perché tra i quattro nomi pronunciati da Silvia Toffanin in un tranquillo sabato pomeriggio di dicembre, ce ne sono di bollenti. Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Basterebbe questo a innescare la bomba del gossip e, naturalmente, con essa la pioggia delle critiche.

Eppure si va avanti, si tira dritto. Assieme alla famigerata coppia mamma-figlia, nata nel mondo delle televendite e finita in una brutta storia di truffa, ci sarà un altro duo storico. Si tratta di Andrea Roncato e Gigi Sammarchi. Una coppia famosissima, che ha affiatato il duo con anni di avventure professionali condivise. Oltre ai quattro nomi ufficiali, proprio oggi si è diffusa la voce di un’altra possibile naufraga. In questo caso la bomba non riguarderebbe il passato discutibile della ragazza, come nel caso della coppia Marchi-Nobile. Piuttosto si tratta di una vera e propria bomba sexy o, per rimanere nel tema Isola dei Famosi, di uno tsunami. 

Stiamo parlando di Marika Fruscio. Per i pochissimi che non la conoscessero, Marika è balzata agli onori delle cronache grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nelle vesti di corteggiatrice, la Fruscio ha fin da subito lasciato il segno per le sue forme a dir poco prosperose e per la sua passione sfegatata per il Napoli. Per ora non abbiamo conferme né smentite. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *