Anticipazioni Selfie - Le cose cambianoNews

La vittoria è sempre di chi non si arrende: la quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano

Anche nella quarta puntata, andata in onda lunedì 12 dicembre 2016, non sono mancate le polemiche. Stiamo parlando ovviamente di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Canale 5. Simona Ventura conduce la trasmissione come una vera e propria combattente e sulla sua stessa pagina social dà un assaggio della sua forza e del suo carisma. Dopo aver salutato i fan, che la seguono con affetto immutato da sempre, Simona scrive: Non si vince mai da soli. Anche i grandi campioni hanno bisogno di una squadra e noi siamo la tua! Tu devi solo metterti in gioco e dare il calcio d’inizio, noi ti sosterremo fino alla vittoria. E la vittoria è sempre di chi non si arrende e lotta fino alla fine… perché nella vita le cose cambiano, eccome se cambiano! 

Insomma un invito a mettersi in gioco, a tuffarsi in questa avventura proprio come ha fatto lei, super Simo. E i risultati ci sono. Nel corso della quarta puntata ci sono state storie nuove, che hanno trovato tempo e spazio per svilupparsi. Ma anche ospiti delle precedenti puntate che sono tornati a fare visita a Simona e al suo team di esperti. Una delle storie raccontate, è quella di Francesco che a causa di un incidente si ritrova con un naso brutto. Questo difetto fisico lo condiziona e, a suo parere, gli impedisce addirittura di trovare un impiego stabile. Katia Ricciarelli all’inizio appare perplessa, ma poi accetta di aiutare Francesco e accoglie la sua richiesta di aiuto. Francesco incontra quindi il dottor Antonio Daniele Spagnolo, dopo una attenta valutazione, si occupa di sistemare il suo naso.

Dopo aver assistito alla visita nella quale il chirurgo ha fatto una attenta valutazione, vengono mostrate al pubblico le immagini dell’intervento chirurgico. Alla fine vediamo arrivare in studio Francesco e la sua compagna. Finalmente l’attesa è finita e Francesco si guarda allo specchio. L’emozione nel vedere il suo naso nuovo per la prima volta e davvero intensa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *