Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 26 aprile al 2 maggio 2021: il piano malefico di Genoveva

Nelle puntate dal 26 aprile al 2 maggio 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Genoveva particolarmente spietata con la sua rivale Ursula, al punto che arriverà a progettare un piano ben congegnato non solo per ucciderla ma per farla soffrire e morire in agonia.

anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita puntate dal 26 aprile al 29 aprile 2021: il piano malefico di Genoveva

Genoveva non vuole lasciare libera Ursula ma anzi approfittarsi del momento più opportuno per ucciderla, dopo aver tentato con ogni mezzo di palesare a tutto il quartiere la sua vera natura. Ursula era a conoscenza del doppio gioco della donna, ma nello stesso tempo pensava di poter stipulare un’alleanza e invece si è trovata a doversi difendere dalle sue angherie. Le rimostranze di Ursula però hanno fatto arrabbiare Genoveva che ora grida vendetta!

Una Vita anticipazioni puntate dal  30 aprile al 2 maggio 2021: Ursula vuota il sacco

Non appena Ursula si rende conto di non avere altra scelta che soccombere alla violenza e alla cattiveria di Genoveva, pensa bene di vuotare il sacco con Felipe e rivelargli tutto quello che lei sa sul passato di Santiago. In questo modo vuole mettere in guardia l’uomo e fargli capire che non è il marito di Marcia. Riuscirà in tempo a raccontare tutta la verità prima che Genoveva la trovi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *