Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Anticipazioni: il gesto estremo di Ida

Secondo alcune indiscrezioni nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne vedremo Ida piuttosto adirata con Riccardo al punto che arriverà a compiere un gesto che farà molto discutere. Ebbene la donna deciderà di far recapitare in studio una lettera per il suo ex fidanzato nella quale troverà anche il loro anello di fidanzamento. Come reagirà Riccardo di fronte a questo gesto inaspettato?

Uomini e Donne Anticipazioni: il gesto estremo di Ida

Non appena Riccardo aprirà la busta capirà subito di cosa si tratta. Subito accennerà un sorriso beffardo come di chi disapprova il gesto, non tanto per il fatto che sancisce ufficialmente la fine della loro storia ma per la modalità, fin troppo plateale per i suoi gusti. L’uomo infatti si sorprende del gesto solo perchè è passato oramai un anno. Infatti poi afferma che Ida ha voluto farglielo recapitare in studio solo perchè sapeva che era ritornato nel programma. In siffatto contesto Riccardo asserisce che probabilmente Ida vorrebbe essere richiamata anche lei nella trasmissione. Insomma questo gesto ha un effetto opposto perchè mina ulteriormente la credibilità di Ida. Secondo Tina però anche lui non ne gode affatto dato che arriverà a chiudere in maniera celere con Roberta dopo un improvviso ritorno di fiamma. In questo modo cercherà di equilibrare la situazione dichiarando che entrambi hanno dato prova di incertezza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta dalla parte di Ida

Il gesto di Ida invece è stato molto apprezzato da Roberta, la quale ribadisce la sua opinione su Riccardo spiegando che ora le è tutto chiaro. La donna ammette di aver provato un nuovo sentimento per lui, per poi rendersi conto di essere la sola. Insomma Roberta spiega che cosa è veramente successo con Riccardo per poi battere sul gesto di Ida che capisce perfettamente alla luce di quanto successo con lei. Ovviamente l’uomo ci resta male quando sente le sue parole perchè si rende conto che Roberta non ha certo preso bene la sua decisione di metterci una pietra sopra. Quello che però ha ferito Roberta è che in realtà secondo lei Riccardo usa spesso le persone e quando poi ha avuto quello che voleva, le getta! Possiamo immaginare la reazione del cavaliere a queste irritanti parole che secondo lui lo mettono in cattiva luce alludendo ad un comportamento che però non gli appartiene. Ritornando alla lettera di Ida, Riccardo ha infine dichiarato che non c’era bisogno di fare questo gesto, in quanto la loro storia è finita da un pezzo. Di conseguenza Ida ha dimostrato di essere una persona calcolatrice, egoista ma soprattutto tanto esibizionista. La reazione della sua ex arriverà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *