Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 1 al 6 giugno 2020: l’addio di Hope

Nelle puntate dal 1 al 6 giugno 2020 della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un dolce addio e cioè quello di Hope che deciderà di passare un’ultima notte con Liam prima della fine della loro relazione. A tal proposito la giovane ha pensato bene di chiudere il loro rapporto e di accettare la proposta di Thomas, che così potrà vedere crescere Douglas da una mamma in carne ed ossa. Malgrado Liam sia del parere che l’affetto di Thomas abbia un secondo fine, comunque lascerà andare Hope nella speranza che le cose possano andare questa volta per il verso giusto.

Beautiful anticipazioni puntate dal 1 al 3 giugno 2020: il senso di colpa di Thomas

Lunedì 1 giugno 2020 – Shauna fa il lavaggio del cervello a Flo: Zoe rivela a Shauna che sua figlia è stata più volte tentata di rivelare dello scambio delle culle a Hope. Ovviamente di fronte a tali parole Shauna ha come un brivido: Flo si rende conto a che cosa andrebbe incontro? Per questo motivo decide di affrontarla per farle capire cosa è in gioco, invitandola a guadare con maggior fiducia il futuro. Flo però non se la sente di continuare a quelle condizioni. Quello che stanno facendo a Hope è terribile. Al contrario sua madre è convinta che le cose stanno andando per il verso giusto dato che ora è Steffy a prendersi cura di Beth, non c’è da preoccuparsi! In ogni caso Shauna pensa che l’incertezza della figlia si può rivelare un ostacolo difficile da superare nel tempo.

Martedì 2 giugno 2020 – Thomas è soddisfatto: Thomas è piuttosto soddisfatto di come stanno andando le cose tra lui e Hope. In particolare una sera realizza che il suo piano è giunto a compimento. In tal senso Douglas spaventato da un brutto sogno si sveglia di colpo e inizia a piangere, subito Hope interviene e con fare materno si prende cura di lui. In quell’istante Thomas capisce di essere riuscito a mettere in pratica il suo piano.

Mercoledì 3 giugno 2020 – Il senso di colpa di Thomas: malgrado stia vivendo un momento molto felice, Thomas pensa però alla lettera falsa scritta da Caroline. Grazie a quel gesto Hope si è convinta, ma non sa cosa fare in merito. Deve dirglielo che era tutta una farsa per convincerla a stare con lui? In realtà ora non avrebbe molto senso dato che il tempo è passato e le cose tra di loro vanno a gonfie vele. In ogni caso il senso di colpa inizia a logorarlo, nella speranza che nel tempo Hope possa provare dei veri sentimenti per lui.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 6 giugno 2020:

l’addio di Hope

Giovedì 4 giugno 2020 – Brooke è scioccata: Hope decide di rivelare a sua madre la ragione della sua rottura con Liam. Brooke non crede alle sue orecchie e subito cerca di frenare qualsiasi decisione improvvisa, ma per Hope non è stata presa in fretta e furia anzi è stata molto ragionata. Il suo matrimonio non ha più senso e preferisce stare con chi ha veramente bisogno di lei. A quel punto Brooke chiede a Ridge di intervenire e dunque di parlare con suo figlio per capire che cosa ha davvero in mente. Nonostante le pressioni Thomas riesce a farcela dato che Hope finisce per accettare la sua proposta contro il volere di tutti.

Venerdì 5 giugno 2020 – Hope non vuole avere più figli: quando Brooke chiede a sua figlia che cosa l’ha spinta a prendere la decisione di lasciare Liam, Hope non ha dubbi: per lei è finito il momento di mettere al mondo un figlio e dunque il tempo di crescere gli altri. Queste parole spiazzano Brooke che non capisce da dove arriva questo ragionamento così strano rispetto a quello che ha sempre pensato Hope della gravidanza. Su questa lunghezza d’onda teme che Thomas alla fine della fiera gli abbia fatto un lavaggio del cervello. Successivamente vedremo Hope avere uno scontro verbale con Steffy che ignora la natura del suo addio. A tal proposito Thomas le rivelerà in un secondo momento di essere deluso dal suo intervento, insomma da sua sorella sia aspettava un pò di comprensione, ma Steffy è del parere che Thomas abbia fatto leva sui sentimenti di Hoper per ottenere il suo tornaconto.

Sabato 6 giugno 2020 – L’addio di Hope: Consapevole della sua scelta di lasciare per sempre la vita che avevano scelto di convidere insieme, Liam pensa bene di fare una proposta a Hope, l’ultima. Ebbene le chiede di andare a cena per l’ultima volta insieme per fugare ogni possibile dubbio. Hope accetta sapendo già che dal loro ultimo colloquio le cose resteranno come prima in una tela di rimpianti e rimorsi. In un secondo momento Ridge affronterà Thomas accusandolo di essere sul punto di approfittarsi della fragilità di Hope con il solo e unico scopo di trovare una madre per suo figlio. Thomas non ascolta suo padre e continua nel suo piano. In un secondo momento anche Liam vorrà parlare con il ragazzo con il solo obiettivo di chiarire la sua posizione in modo che non ci possano essere in futuro altri equivoci e fraintendimenti. In ogni caso Thomas realizza che sarà un sorvegliato speciale per la famiglia della sua amata, che non crede alla sua buona fede. Secondo Thomas ha tutto il tempo per dimostrare a tutti che si sbagliano, mentre Hope spera solo che non cambi mai dato che si trova molto bene con lui. Intanto la presenza di Douglas le rimpie le giornate e colma i suoi vuoti nel cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *