Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata dal 2 al 8 marzo 2020: il risveglio di Christoph

Nelle puntate dal 2 al 8 marzo 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Denise al settimo cielo dopo aver scoperto che suo padre è uscito dal coma. Questa lieta novella sarà funestata dal sospetto che Annabelle ha provato ad uccidere suo padre. Su questa lunghezza d’onda gli inquirenti avranno modo di valutare varie testimonianze per poi capire se Valentina c’entra qualcosa con quanto sta accadendo, ma quali sono gli altri colpi di scena che caratterizzeranno le puntate di questa settimana?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata dal 2 al 8 marzo 2020

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata dal 2 al 5 marzo 2020: il risveglio di Christoph

Lunedì 2 marzo 2020 – La fuga di Annabelle: Denise torna nella sua stanza e scopre che sua sorella si è dileguata nel nulla. Di conseguenza inizia a credere che i suoi sospetti abbiano qualcosa di vero. Probabilmente Annabelle ha qualche responsabilità nelle complicanze di suo padre, per questo non appena è uscito dal coma, la giovane ha pensato di fuggire. Quello che ignora la giovane è che gli inquirenti sono sulle sue tracce dopo aver intuito che Annabelle ha compromesso il quadro clinico di suo padre.

Martedì 3 marzo 2020 – Jessica è in crisi: Jessica vive dei momenti piacevoli insieme alla sua nuova fiamma. In tal senso Henry si comporta come un vero e proprio gentiluomo. La donna non può credere di essere riuscita finalmente a trovare la felicità che merita. In questo momento di entusiasmo accade qualcosa di imprevisto: Paul le fa una proposta molto stimolante che lei francamente non si aspettava. La sua decisione ha che fare con l’educazione della piccola Luna. Jessica non sa che fare dato che in questo momento non vuole neanche perdere l’amore che prova per Henry.

Mercoledì 4 marzo 2020 – La lettera di Annabelle: Annabelle scrive una lettera a Joshua con l’intenzione di fargli capire le ragioni del suo gesto. La lettera però finisce nelle mani sbagliate e in particolare se ne appropria Franzi, che subito capisce che c’è qualcosa che non va. E’ evidente che Annabelle soffre di qualche disturbo psicologico. Ragion per cui bisogna intervenire prima che la ragazza possa commettere un gesto inappropriato. In effetti quello che accadrà dopo lascerà tutti senza parole. Che cosa ha in mente di fare?

Giovedì 5 marzo 2020 – Robert vs Christoph: Robert scopre che Christoph è uscito dal coma e dunque ne approfitta per chiedergli un favore. Con una sua dichiarazione potrebbe scagionare sua figlia, ma Christoph non ha nessuna intenzione di farlo dato che è sempre più convinto che è stata Valentina a provocare il suo incidente. Per Robert è chiaro che il suo rivale voglia solo vendicarsi, pur riconoscendo oggettivamente l’innocenza della giovane. Ma non vuole assolutamente venire a patti con lui.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata dal 6 al 8 marzo 2020: Denise e Joshua si abbandonano alla passione

Venerdì 6 marzo 2020 – Denise e Joshua si abbandonano alla passione: con la fuga di Annabelle Joshua realizza chi è davvero la giovane. Si sente in colpa di averla sedotta soprattutto dopo aver scoperto i suoi sporchi fini. Così con la coda tra le gambe ritorna da Denise, la quale pur riconoscendo i suoi errori, non può far altro che perdonarlo. I due ritornano insieme e si abbandonano dunque alla passione. Sarà un momento molto romantico durante il quale Denise capirà che Joshua è sempre stato l’uomo della sua vita. Di contro il giovane si sentirà di scusarsi con lei però non averle creduto fin dal principio. Denise penserà bene di perdonarlo e cominciare d’accapo un percorso insieme a lui.

Sabato 7 marzo 2020 – Il sospetto di Eva: Eva ha la sensazione che Christoph voglia in qualche modo mettere sulla bilancia il suo consenso. Ebbene probabilmente potrebbe essere pronto a dichiarare Valentina innocente, a patto che Eva sia più disposta a riaprire la questione che li riguarda. Eva però non vuole scendere a patti e chiede all’uomo la massima onestà, ma l’incidente non sembra aver cambiato Christoph, anzi l’uomo è più crudele che mai. Non appena Robert scopre il gioco del suo rivale chiede ad Eva di non andarlo più a trovare per evitare di alimentare altre speranze. Eva però frena le sue intenzioni d’altronde Christoph potrebbe rivedere la sua testimonianza in qualsiasi momento. Successivamente vedremo Franzi in agitazione scoprendo che Annabelle sta architettando ancora una volta qualcosa di folle: come fermare la sorella di Denise? In un secondo momento Werner viene sorpreso da una proposta da parte di Annabelle che lo lascia senza parole. La donna è senza freni: pronta a colpire tutti coloro che hanno ostacolato il suo piano. Ci riuscirà?

Domenica 8 marzo 2020 – La strategia di Christoph: Christoph ora che è uscito dal coma, ha tanti sassolini nella scarpa da togliersi! Innanzitutto vuole capire qual è la reponsabilità di sua figlia nel suo incidente oltre che nella fase del coma. Secondo quanto gli ha riportato Michael, Annabelle ha volutamente ritardato la sua operazione, nascondendosi dietro l’alibi del rischio. E’ evidente che voleva provocare la sua morte. Per lui la sua fuga lo consola in parte, perchè sa che d’ora in poi la sua vita non sarà più la stessa. Successivamente realizza di avere in mano il potere di decidere della vita della donna che ama dato che Eva potrebbe tranquillamente salvare Valentina a patto che si conceda a lui. Robert non ha ben capito la sua posizione, mentre la sua amata è più che convinta del suo torbido inganno. A questo punto Christoph elabora una stategia per fare in modo che Eva si schieri dalla sua parte. Solo così può ottenere dalla donna ciò che ha sempre desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *