Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 al 6 luglio 2019: colpo di scena ad Acacias 38

Nelle puntate dal 1 al 6 luglio 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un evento che lascerà tutti senza parole. In tal senso ad Acacias 38 accadrà qualcosa che sconvolgerà ogni piccola certezza. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 al 6 luglio 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 al 3 luglio 2019: colpo di scena ad Acacias 38

Lunedì 1 luglio 2019 – Diego parla con un testimone scomodo: La contadina che soccorse Blanca nel giorno dell’aggressione racconta a Diego di aver personalmente tagliato il cordone ombelicale al bambino della giovane. In questo modo instilla nel ragazzo il sospetto che il piccolo sia ancora vivo. Ragion per cui Diego si reca da Samuel per raccontargli quello che ha scoperto: secondo lui Blanca non è pazza a pensare che il suo pargolo non sia morto.

Martedì 2 luglio 2019 – L’inganno di Arturo: Al colonnello arriva un’importante lettera da parte del generale Aguinaldo, ma Arturo avendo seri problemi con la vista posticipa la lettura per poi acquistare una lente di ingrandimento per capire quale sia il contenuto di quella preziosa missiva. In questo modo nasconde ancora alla sua amata la sua potenziale cecità. Successivamente Augustina trova la lente d’ingrandimento di Arturo e inizia a sospettare che ci sia qualcosa che non va.

Mercoledì 3 luglio 2019 – Le intenzioni di Blanca: Blanca confida a Cristina di essere ancora perdutamente innamorata di Diego e di volersi far chiudere in un convento per non cadere nuovamente nel peccato. Intanto Diego si ripropone di andare a parlare con la contadina, la quale però è già stata portata via in un posto segreto. Per lui è evidente che qualcuno abbia scoperto quanto sia importante la sua testimonianza. Nel frattempo ad Acacias Flora ha un “piccolo”problema con una torta realizzata con del veleno. Qualcuno la mangerà?

Una Vita anticipazioni puntate dal 4 al 6 luglio 2019: le preoccupazioni di Samuel

Giovedì 4 luglio 2019 – Samuel è in difficoltà: di fronte all’incalzare di Diego, Samuel realizza che presto suo fratello potrebbe giungere alla verità. In effetti non solo ha già scoperto che qualcuno ha rapito la contadina in quanto testimone scomodo, ma è sempre più convinto che la presenza di Cristina nella vita di Blanca abbia un solo scopo: allontanarla da lui. Ragion per cui inizia a sospettare che il loro amore sia osteggiato da un ben studiato complotto ai loro danni.

Venerdì 5 luglio 2019 – Il piano di Ursula: Ursula consente a Cristina di confessare le donne del quartiere. Così facendo la Dicenta viene a conoscenza dei segreti profondi delle altre dame della comunità. Per lui è un ottimo strumento di ricatto in vista delle sue future scelte. Successivamente Diego si confronta con Blanca a cui rivela tutto ciò che ha scoperto in merito alla morte presunta di suo figlio. La giovane è rincuorata dalle sue parole piene di speranza ma nello stesso tempo teme che sia uno stratagemma per spingerla ad abbandondare la sua idea del convento. In tal senso la giovane non riesce a capire per quale motivo il suo amato abbia cambiato idea solo ora che vuole lasciarlo per avvicinarsi a Dio.

Sabato 6 luglio 2019 (puntata serale su Rete 4) – Augustina scopre la verità: Augustina scopre il male che sta affliggendo Arturo e dunque si propone di aiutarlo. L’uomo non avrebbe voluto che lei lo venisse a sapere. Ora però l’unica cosa che può fare è quella di farsi aiutare per evitare che Silvia lo scopri. Augustina si mette a disposizione anche se è del parere contrario di vuotare il sacco. Successivamente Samuel propone a Diego di portare Blanca in un sanatorio anzicchè in un convento, ignorando le cattive intenzioni del fratello. Inoltre Carmen rivela a Diego il motivo che spinge quotidianamente Ursula a fare visita a “qualcuno” nel Convento di Nostra Signora del Monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *