Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 30 marzo 2019: la sfida di Jessica

Nella puntata di sabato 30 marzo 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Jessica alle prese con il suo “piano”. In tal senso la giovane penserà bene ad un modo per far capitolare Paul nonostante sia fermamente consapevole del rapporto che lo lega a Romy. Questo per lei è solo un dettaglio, anzi continua a credere che è solo una questione di tempo. Secondo Jessica infatti quando Paul la vedrà tra le braccia di suo figlio non potrà fare a meno di capire quanto sia forte il loro legame. In siffatto contesto Romy non starà di certo a guardare mentre Jessica prova a minare la sua relazione con Paul.

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 30 marzo 2019

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 30 marzo 2019: la sfida di Jessica

Per riuscire a conquistare Paul Jessica escogita un piano che ha il sapore di una sfida. La donna deve riuscire a fare leva sul suo sentimento paterno. Per quanto Paul sia molto premuroso e attento alle sue esigenze, Jessica sa perfettamente la ragione del suo interessamento. Per lei è evidente che lui lo faccia unicamente per salvaguardare suo figlio. Quello che lei vuole è che Paul guardi oltre, magari tra un 1 anno. In quest’ottica vuole spingerlo a riflettere sulla necessità di crescere quel bambino insieme. D’altronde un pò di sentimento c’è sempre stato, altrimenti non sarebbero di certo andati a letto insieme.

Di questo Jessica ne è fermamente convinta ed è per questo che vuole passare ai fatti. Di conseguenza cerca di instillare nel giovane la sua paura di crescere un figlio tutta da sola. Paul allora le ri-spiega la sua posizione sottolineando che la sua presenza non inciderà mai negativamente sulla sua relazione con Romy. Jessica però è convinta che si può ancora cambiare qualcosa e che dunque il loro destino non è stato ancora scritto.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 30 marzo 2019: Viktor riceve una proposta

Viktor riceve un’allettante proposta di lavoro in Austria. Il giovane non sa però come rivelarlo ad Alicia proprio ora che il loro raporto va a gonfie vele. Egli teme di dover pedere la sua amata e nella paura di perdere tutto ciò che di bello sta costruendo, pensa bene di rifiutare l’offerta. In un secondo momento si trova a parlare con Alicia di questa situazione e scopre qualcosa che lo lascia incredulo. Ebbene Alicia gli confessa che lo seguirebbe ovunque dato che secondo lei il loro amore è più forte di qualsiasi sfida. Di fronte a questa rivelazione l’uomo ripensa all’offerta che gli hanno fatto in Austria. Intanto Denise ha la consapevolezza che sua sorella si è innamorata di Joshua.

Questo per lei è un vero colpo considerando i medesimi sentimenti che prova per lui. Senza dimenticare che Annabelle aveva più volte ribadito l’intenzione di volersi solo divertire con Joshua, lasciando intendere che non voleva certo innamorarsi di lui. Quello che però lascerà Denise interdetta è il fatto che sua sorella non proverà nemmeno a giustificarsi, fregandosene dei reali sentimenti della giovane. Successivamente vedremo Jessica incalzare con il suo piano. Così penserà bene di regalare al padre di suo figlio una bambola con funzionamento elettrico con lo scopo di aiutarlo a conquistare dimestichezza con le “mansioni” di papà.

Questo regalo però nasconde un altro intento e cioè quello di avvicinarlo a lei, in modo da simulare un possibile rapporto tra mamma e papà. Subito Paul capisce il “gioco” e la frena prima che la sua mente possa fare dei castelli in aria. In un secondo momento Xenia si trova sola nel bosco. La donna ha come la percezione di essere seguita. Per questa ragione cammina velocemente guardandosi ogni tanto indietro. Per lei è arrivato il momento di fare i conti con il suo passato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *