Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019: Boris è nei guai

Nelle puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Boris nei guai non appena Viktor riuscirà a smascherarlo. La sua posizione sarà sempre più critica fino al punto in cui il giovane deciderà di vuotare il sacco.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 28 al 31 gennaio 2019: Alicia contro Cristoph

Lunedì 28 gennaio 2019 – La paura di Alicia: Alicia confessa a Viktor di avere molta paura per quello che può fare Cristoph. Ragion per cui la donna cerca di trovare una soluzione con il suo amato prima che sia troppo tardi. In siffatto contesto Viktor decide di parlare con Xenia nella speranza che la donna possa intervenire in loro favore, ma a quale prezzo?

Martedì 29 gennaio 2019 – Il tentativo di Natascha: Natascha sa perfettamente di aver perso Michael, ma nel tempo stesso ritiene che si può fare ancora qualcosa per salvare il loro rapporto. Così tornando da un viaggio cerca di riconquistare fingendo che non sia accaduto nulla. Michael però non sopporta questa ipocrisia che a suo dire velocizza la fine della loro relazione. Di fronte a queste parole Natascha si rende conto che l’amore del suo compagno è finito.

Mercoledì 30 gennaio 2019 – Alicia si schiera con Viktor: di fronte alla possibilità di rovinare una volta e per tutte i Sonnbichler, Viktor decide di intervenire per mettersi contro suo padre. In siffatto contesto Alicia scopre che Cristoph vuole piegare Alfons e Hildegard in modo che possano cedere le loro quote. Di conseguenza decide di appoggiare la scelta di Viktor, pronto a tutto pur di difendere i Sonnbichler dalle ingerenze di Cristoph. Per Alicia la sua è solo una vendetta.

Giovedì 31 gennaio 2019 – Alicia vs Cristoph: Alicia avrà un duro battibbecco con Cristoph scoprendo che l’uomo ha iniziato questa guerra con i Sonnbichler per colpa sua. La sua decisione di lasciarlo ha scatenato in lui tanta rabbia e di conseguenza non la smetterà finchè non farà penare tutti coloro che si sono schierati dalla sua parte.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 1 al 3 febbraio 2019: Boris è nei guai

Venerdì 1 febbario 2019 – Alicia supplica Cristoph: Alicia scopre che la vendetta di Cristoph è molto peggio di quello che si aspettava. Di conseguenza chiede all’ex amato di fare un passo indietro per evitare di peggiorare la situazione dei due coniugi. L’uomo non sembra però voler assecondare il suo consiglio, chiedendole di mettersi da parte prima che la sua ondata di rabbia possa travolgere anche lei. Alicia è sconvolta per le sue parole e allora tenta la sua ultima carta, ma questa volta l’uomo è più forte e rimanda al mittente le sue lusinghe. Subito Alicia si reca da Viktor per aggiornarlo.

Sabato 2 febbraio 2019 – La delusione di Viktor: Viktor scopre che suo fratello è omosessuale e ammette di esserci rimasto molto male per non avergli mai detto nulla a riguardo. Subito Boris incalza spiegando che aveva paura di una sua reazione aggiungendo che il suo vero timore è confrontarsi con suo padre in merito a questa faccenda. Allora Viktor comprende le ragioni del suo silenzio e lo invita ad aprirsi con lui. Così Boris rinnova il rapporto con suo fratello scoprendo che è dalla sua parte. Successivamente vedremo Xenia temere di perdere le attenzioni di Michael sempre più pressato dalla sua ex amata che non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Per Xenia la storia d’amore tra lui e Natascha ha i giorni contati.

Domenica 3 febbraio 2019 – Natascha commette un errore: Natascha pur di conquistare suo marito arriva a comettere un errore che sarà per lei fatale. Infatti Michael decide di non perdonarla per poi finire nuovamente tra le braccia di Xenia. A quel punto la donna intuisce che forse il suo amato aveva solo bisogno di una scusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *