Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e donne: la scelta di Sara è Luigi, prime immagini ufficiali della nuova coppia

 

Ieri 30 maggio 2018 è andata in onda su Canale 5 a Uomini e Donne la scelta di Sara Affi Fella. La bella tronista, dopo aver passato un weekend in villa con Luigi e Lorenzo, ha preso la decisione di concludere il suo percorso optato per il corteggiatore siciliano. Il ragazzo che dall’inizio alla fine le ha dimostrato ogni piccola attenzione, protezione e amore. Un colpo di scena per tutti e una delusione grandissima per Lorenzo che era fortemente convinto di essere la scelta.

“Ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità, inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro. Poi però qualcosa è cambiato: quando tu te ne sei andato, io mi sono sentita persa e allora lì, in quel momento ho capito che mi piacevi veramente. E con il tempo ho capito anche che tutti i tuoi difetti che non mi piacevano, in realtà erano diventati un valore aggiunto. Ho sempre detto che per arrivare a una scelta dovevo scavare dentro di me […] io devo ascoltarmi perché fuori voglio vivere una vita felice, devo ascoltare la mia testa e il mio cuore perché tu oggi sei la mia scelta”  ha rivelato Sara a Luigi, il quale emozionato come  non mai, senza molti giri si è alzato e l’ha baciata.

Ovviamente non poteva mancare anche uno scatto della neo coppia insieme all’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi e attuale fidanzato di Nilufar Addati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *