Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 24 ottobre: Fabien si innamora di Anja

Nella puntata di martedì 24 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Fabien perdere la testa per Anja nonostante il giovane sia consapevole della forte differenza di età. La giovane è inconsapevole dei sentimenti di Fabien e quindi continua a passare del tempo con lui ignorando che in questo modo lo sta solo illudendo. Un personaggio a lui vicino si opporrà a questa unione. Di chi si tratta?

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 24 ottobre: Fabien si innamora di Anja

Dopo la fine del suo legame con David, Anja è molto giù di morale anche perché teme che il fratello di Beatrice si sia messo con lei solo per dimenticare Tina. Di conseguenza è della convinzione che il giovane non ha mai provato un sentimento speciale per lei. Con queste premesse è naturale che Anja mostri un certo scetticismo verso la categoria maschile. L’unico ragazzo che non respinge è il giovane Fabien, anche perché la donna non è a conoscenza dei suoi reali sentimenti per lei. Se si fosse accorta delle sue intenzioni, probabilmente non gli avrebbe dato tutta questa corda. In ogni caso Fabien continua a starle accanto nella speranza che prima o poi la donna si lasci andare. Questa situazione non è vista con buon occhio da Michael, il quale teme che a lungo andare Anja possa farlo soffrire in virtù della loro differenza di età. Secondo il dottore del Furstenhof la donna si sta prendendo in gioco di lui ed è per questo che l’uomo vuole impedirgli di vederla proprio per evitare che possa starci male. Ma Fabien come tutti i ragazzi della sua età si oppone al volere dell’uomo e dichiara di voler fare questa volta di testa sua. Michael valuto ambiguo il comportamento di Anja e invita il giovane a tenere gli occhi aperti.

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 24 ottobre: Beatrice incalza Susan

Hildegard chiede a Natascha di darle lezioni di pianoforte con il solo scopo di imparare a suonare un brano con il quale vuole fare una bellissima sorpresa ad Alfons dato che di lì a poco i due festeggeranno l’anniversario della loro storia d’amore. Natascha è molto felice del fatto che la donna l’abbia coinvolta in questa sorpresa. Successivamente Anja si accorge dei buoni propositi di Fabien e dopo un iniziale shock si rende conto che tra i due può nascere qualcosa di speciale. La donna non pensa minimamente alla differenza di età ma si augura solo che questa volta tutto possa funzionare nel miglior modo possibile. Ovviamente Fabien già sa che questa situazione incontrerà il parere contrario di Michael, ma in ogni caso il ragazza vuole provarci. Infine Beatrice proverà a ricattare Susan, la quale come sappiamo ha iniziato a vedersi con Friedrich scatenando l’ira della madre di David. Lo scopo della donna è far riassumere Desirée al Furstenhof, dopo che Susan ha fatto di tutto per cacciarla via per volere di suo figlio Adrian. Questa volta le battaglie di Beatrice si faranno più complesse segno che la sua autorità sta poco a poco sfiorendo. Infine vedremo Tina particolarmente inquieta nel pensare che forse non è stata una buona idea separarsi da Oskar, dato che quest’ultimo ha intenzione di iniziare una vera e propria battaglia legale per ottenere l’affidamento congiunto del piccolo. In ogni caso Oskar vuole affrontare David, con lo scopo di mettere in chiaro alcuni punti di questa vicenda. A tal proposito Tina teme che il loro incontro possa succedere qualcosa di speciale ed è per questo che cerca di evitare un loro possibile confronto. In merito a questo triangolo amoroso Tina pensava di risolvere tutto con il divorzio, invece le cose sono peggiorate tra di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *