Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne trono over anticipazioni: Gemma Galgani risorge!

Il trono over Uomini e Donne si svolge sempre e solo nel segno di una dama, regina incontrastata e assoluta: Gemma Galgani‘s show. L’ex fiamma di Marco Firpo e Giorgio Manetti continua la sua estenuante ricerca dell’amore. Un percorso fitto e tortuoso all’interno della quale le insidie e gli ostacoli non sono da poco. Insormontabili come le frecciatine di Gianni Sperti e Tina Cipollari in puntata. Pressoché immancabili, irrinunciabili. In data martedì 17 ottobre 2017, intanto, è stata registrata una nuova puntata.

Gemma Galgani

Cos’è accaduto questa volta al trono over? Andiamo a scoprire nel dettaglio l’esito delle registrazioni effettuate, soffermando il focus sulla figura di Gemma Galgani. Alle prese con due nuove conoscenze.

Gemma Galgani sta conoscendo due nuovi corteggiatori. Con entrambi è uscita in esterna. La prima esterna visibile è quella con il signor Guido. La seconda riguarda, invece, il signor Riccardo. Il primo appare molto contento dell’uscita di coppia, mentre l’altro appare un po’ più perplesso in quanto non apprezza la doppia frequentazione intrapresa da Gemma. Tutto ciò nel mezzo di una presunta rivelazione social uscita fuori sul precedente corteggiatore Gianfranco, secondo la quale egli avrebbe scritto sui social di aver baciato Gemma soltanto per fare spettacolo e nulla più. Lei lo incalza, ma lui nega con decisione e fermezza tali accuse.

Gemma Galgani sospesa tra due fuochi. A cosa porterà questo doppio binario in tema sentimentale? Ne vedremo, al solito, delle belle. O delle brutte, dipende dai punti di vista. Giorgio il “gabbiano”, intanto, continua a frequentare Paola e scarta subito, nel contempo, la signora Carla, 48enne di Bergamo presentatasi apposta per conoscerlo. Annamaria rompe la sua conoscenza con il signor Vito, nonostante la romantica passeggiata all’Eur. Il trono over Uomini e Donne pronto a regalare altri colpi di scena in prospettiva. Alle prossime registrazioni e, conseguentemente, anticipazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *