Che Un Posto al Sole portasse bene per gli affari di cuore lo sapevamo già.
Nella storia della soap opera partenopea infatti, in molti si sono fidanzati o addirittura sposati.
Ovviamente non stiamo facendo riferimento alle trame della fiction. Certo, lì di amori, matrimoni e abbandoni ce ne sono a bizzeffe. No, stiamo parlando della vita vera, reale, degli attori di Un Posto al Sole. Certo i social hanno amplificato ciò che prima si poteva solo immaginare. Certo alcuni attori del cast sono particolarmente giovani e hanno dimestichezza con le nuove tecnologie. Insomma il risultato di tutto ciò è che un amore che nasce tra le scene non viene più nascosto ma raccontato, alla luce del sole.
Così hanno deciso di fare anche Rossella e Nico. I bene informati sanno già che i due hanno avuto un grande colpo di fulmine nelle trame di Un Posto al Sole e che nella fiction sono felicemente fidanzati. In molti hanno voluto leggere tra le righe e cercare le tracce di un amore da favola anche nella vita. Ma fino ad ora erano solo ipotesi e illazioni. Perché invece i due attori, Giorgia Gianetiempo e Luca Turco hanno deciso di uscire allo scoperto.
L’occasione è stata regalata loro dalle vacanze estive. Valigia fatta, biglietti alla mano (letteralmente), i due attori italiani sono apparsi in un brevissimo video in procinto di prendere un volo. La destinazione? Il mare di Ibizia. Un’isola meravigliosa dove trovare divertimento e un pizzico di avventura. L’ideale per due ragazzi come Giorgia e Luca che decidono di partire insieme. Nulla di strano se non fosse che da allora mille scatti e selfie dei due attori appaiono sui rispettivi profili ufficiali social, con grande gioia dei fan di entrambi. L’amore è sbocciato e i due se lo vivono alla luce del sole, condividendo i loro momenti buffi e teneri, i baci rubati e i tramonti romantici. Evviva l’amore!