Anticipazioni Un posto al SoleGossip

Rossella e Nico, innamorati nella vita, escono allo scoperto

Che Un Posto al Sole portasse bene per gli affari di cuore lo sapevamo già.

Nella storia della soap opera partenopea infatti, in molti si sono fidanzati o addirittura sposati.

Ovviamente non stiamo facendo riferimento alle trame della fiction. Certo, lì di amori, matrimoni e abbandoni ce ne sono a bizzeffe. No, stiamo parlando della vita vera, reale, degli attori di Un Posto al Sole. Certo i social hanno amplificato ciò che prima si poteva solo immaginare. Certo alcuni attori del cast sono particolarmente giovani e hanno dimestichezza con le nuove tecnologie. Insomma il risultato di tutto ciò è che un amore che nasce tra le scene non viene più nascosto ma raccontato, alla luce del sole.

Giorgia Gianetiempo

Così hanno deciso di fare anche Rossella e Nico. I bene informati sanno già che i due hanno avuto un grande colpo di fulmine nelle trame di Un Posto al Sole e che nella fiction sono felicemente fidanzati. In molti hanno voluto leggere tra le righe e cercare le tracce di un amore da favola anche nella vita. Ma fino ad ora erano solo ipotesi e illazioni. Perché invece i due attori, Giorgia Gianetiempo e Luca Turco hanno deciso di uscire allo scoperto.

L’occasione è stata regalata loro dalle vacanze estive. Valigia fatta, biglietti alla mano (letteralmente), i due attori italiani sono apparsi in un brevissimo video in procinto di prendere un volo. La destinazione? Il mare di Ibizia. Un’isola meravigliosa dove trovare divertimento e un pizzico di avventura. L’ideale per due ragazzi come Giorgia e Luca che decidono di partire insieme. Nulla di strano se non fosse che da allora mille scatti e selfie dei due attori appaiono sui rispettivi profili ufficiali social, con grande gioia dei fan di entrambi. L’amore è sbocciato e i due se lo vivono alla luce del sole, condividendo i loro momenti buffi e teneri, i baci rubati e i tramonti romantici. Evviva l’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *