Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Andrea Melchiorre-Giulia Latini: tutta la verità gossip Uomini e Donne

Ormai ci siamo. Inizia la settimana che porterà ufficialmente alla nuova stagione targata Uomini e Donne. Il countdown era già partito da un pezzo e si sta per concludere. Proprio in questi giorni apprenderemo quali saranno gli esiti delle registrazioni delle prime puntate. Sia per quanto concerne il trono over che il trono classico. Nel frattempo, possiamo sempre accontentarci del vecchio e caro gossip d’estate, ma non solo. Quello non muore mai.

Andrea Melchiorre

Ad alimentarlo per un po’ di tempo ci hanno pensato due vecchie conoscenze del trono classico Uomini e Donne come Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Entrambi ex corteggiatori da Maria De Filippi. Per loro si parlava e si continua a parlare di un presunto ritorno in veste di tronisti. Ma anche di un presunto flirt tra i due. Realtà o pettegolezzo? La risposta la forniscono i diretti interessati.

Secondo quanto rivelato dal buon Melchiorre, ci sarebbe stata anche una frequentazione tra i due. L’ex fidanzato di Valentina Dallari si è infatti svelato in un’intervista al settimanale concessa al settimanale Vero Tv. Come abbiamo appreso dal gossip, l’ex tentatore di Temptation Island 2017, nel bel mezzo del gossip con Giulia, ha baciato un’altra e ha finito per “tradirla”. Da lì l’insurrezione e l’indignazione dei fan che si aspettavano l’inizio di una bella e travolgente storia d’amore. Ma probabilmente così non sarà, come da lui rivelato attraverso queste parole: “È una bella ragazza, c’è curiosità, ma per adesso non posso ancora sbilanciarmi. Se fossi single parteciperei come tronista, perché no”. C’è ancora spazio per un gossip Andrea Melchiorre-Giulia Latini? Vedremo se cambierà qualcosa per le prossime settimane. Un annuncio potrebbe essere dietro l’angolo molto prima di quanto si pensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *