Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rivelata la scelta di Luca Onestini: l’amico spiffera tutto e lancia il gossip

Uomini e Donne sta per avviarsi al termine di una stagione televisiva ricca di amore e sentimento. Come di consueto. Il gossip è di casa da Maria De Filippi, sia al Trono Classico che al Trono Over. Tempo di scelte nel trono dei giovani.

Luca Onestini

Luca Onestini si sta avviando a questo scenario televisivo giorno dopo giorno. Questa, molto probabilmente, sarà la sua settimana, stando alle ultime news di gossip che trapelano. E spuntano indiscrezioni molto attendibili e rilevanti via social sul nome di colei che sarà la sua scelta.

La scelta di Luca Onestini al Trono Classico di Uomini e Donne verrà registrata nella giornata di giovedì 11 maggio 2017. Inizialmente la data prevista era il giorno prima, ma per questioni logistiche e televisive si è spostata al giorno dopo.

Nessun problema. Luca sceglierà comunque. Un giorno in più non gli cambierà la vita. Anche perché l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sembra aver messo a posto la testa. Ha le idee chiarissime in questo momento. Ecco perché la scelta è praticamente annunciata. Chi sarà tra Soleil, Cecilia e Giulia?

 

C’è addirittura chi si azzarda a ipotizzare che non possa essere nessuna delle tre e che il ragazzo, in realtà, stia pensando di uscire dalla trasmissione da single. Ipotesi tuttavia che non trova alcun riscontro. Riscontro, invece, lo trova un indizio lasciato sui social da un caro amico del tronista emiliano, il quale svela quale sia la reale intenzione del ragazzo.

Accompagnato ad un selfie con il tronista, l’amico ha pubblicato questo post: “Ultimo week End da single per Mio fratello!!“. Ciò vuol dire che la scelta di Luca Onestini ci sarà, contrariamente a quanto circolato in questi giorni. Ma a questo punto ci si chiede in maniera quasi compulsiva: chi sarà la “fortunata”?

In questo momento la favorita al suo cuore sembra essere la corteggiatrice Soleil Sorge. Secondo il gossip Uomini e Donne non ci sono più dubbi ormai. Qualcuno teme che la ragazza possa dire un no al tronista al momento della scelta. Un rischio da correre. Giovedì 11 maggio 2017 il giorno del giudizio. Luca Onestini non si tirerà indietro questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *