Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme? Il gossip diffuso!

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati diverse settimane fa nello sconforto generale. Sembrava fosse nata una bella storia d’amore, ma è durata poco. I due hanno provato a giustificare i motivi della separazione tramite rispettivi social. Poco chiari ed esplicativi.

Claudio Sona

Non se n’è capito molto. Ma, intanto, i due si sono incontrati nuovamente per un occasione. Un evento speciale.

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati tra gli ospiti, ieri sera, a Verona di una serata speciale dedicata alla beneficenza. Insieme a loro altre vecchie conoscenze di Uomini e Donne come i vari Clarissa Marchese, Federico Gresgucci, Martina Luchena, Sonia Lorenzini, Andrea Melchiorre, Andrea Damante, Giulia De Lellis.

L’iniziativa benefica proveniva proprio da quest’ultima. Organizzata da lei. Serata di beneficenza per combattere la fibrosi cistica. L’evento si è svolto in una discoteca di Verona e il ricavato della serata è andato proprio all’associazione che si occupa di questo tipo di malattia.

C’erano anche Claudio e Mario ieri sera a questa serata di beneficenza? Molto probabile che i due abbiano anche scambiato qualche chiacchiera. Era già successo nello studio televisivo di Uomini e Donne in occasione di una puntata del Trono Classico di cui sono stati ospiti per un confronto televisivo vero e proprio, registrata di recente. Il primo dopo la rottura.

Ieri sera potrebbero essersi poste le basi per un clamoroso riavvicinamento di coppia. Basti pensare che durante la serata ci sono state diverse dirette su Instagram in cui si intravedeva l’ex tronista gay insieme all’ex corteggiatore romano.

Per di più Claudio Sona scriveva questo sui social: “Cosa mi aspetto dal domani? Di sole in faccia no, ma in fondo io ci spero ancora”. Una frase che riaccende la speranza dei fan dei Clario. Potremmo ritornare. Non soltanto una canzone, ma un vero e proprio monito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *