Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari rivelazione shock a Uomini e Donne: si è rifatta?

Al Trono Over di Uomini e Donne autentico spettacolo e show televisivo. Nel segno di Gemma Galgani e Tina Cipollari. Sempre loro, come si apprende dalle ultime anticipazioni.

Tina Cipollari

Nei giorni scorsi è stata, infatti, registrata una nuova puntata del Trono Over. La stessa che ha visto mettersi a confronto Gemma e Tina sul delicato tema della chirurgia estetica. Ne è scaturito una confessione scioccante ed inaspettata della Cipollari.

Rivelazioni che vedremo soltanto nelle prossime settimane su Canale 5, ma che fanno già scalpore. Cos’è successo? In studio, durante la registrazione del Trono Over, si è presentato ad un certo punto un noto chirurgo plastico, invitato per mettere a confronto Gemma Galgani e Tina Cipollari in un gioco televisivo appassionante e sconvolgente.

Nel corso della registrazione la rivelazione sconvolgente dell’opinionista di Uomini e Donne. La vamp, a quanto pare, si è rifatta soltanto le labbra e nulla più. Una sorta di rivincita per Gemma Galgani e le sue fan, bersagliata dalle continue critiche della moglie di Chicco Nalli sul suo aspetto estetico alterato e modificato.

Nel corso della registrazione si è scoperto, inoltre, ciò che già si sapeva ed era chiaro a tutti: Gemma si è rifatta totalmente la dentatura. Nulla di nuovo, insomma. Su entrambi i fronti. Gemma Galgani, in un certo senso, si è presa la sua personale rivincita. Tina Cipollari, in prospettiva, avrà altri impegni da lavoro da fronteggiare, intanto.

Prossimamente, infatti, partirà la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, programma tv di Simona Ventura. Lì dove lei veste i panni di giurata e dove si presentò in un paio di puntate anche la stessa Gemma, con cui, ovviamente, scoppiarono scintille.

Tina Cipollari pronta a diventare protagonista anche in quel contesto televisivo. Al di là di Uomini e Donne. Ma questa volta senza ritocchini estetici personali in ballo o di cui discutere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *