Anticipazioni SorelleNews

Anticipazioni Sorelle ultima puntata 13 aprile Elena non è morta

Nelle anticipazioni Sorelle ultima puntata 13 aprile scopriremo la verità sulla sparizione improvvisa di Elena. Una serie di colpi scena ci spingeranno a dubitare sulla effettiva morte della giovane.

anticipazioni sorelle ultima puntata 13 aprile

Secondo alcune indiscrezioni il finale di questa appassionante fiction lascerà tutti senza parole, dato che forse Elena non è morta così come hanno sempre pensato i membri della sua famiglia. Ovviamente tanti sono gli interrogativi che potrebbero emergere da questa inattesa risoluzione. Il primo tra tutti riguarda le motivazioni che hanno spinto Elena a far perdere le proprie tracce. Perchè la giovane ha voluto sparire nel nulla? Da chi si nascondeva?

In ogni caso i sospetti di sua madre acquisteranno un senso dato che la donna aveva spesso percepito la presenza di sua figlia senza che le sue sensazioni fossero ritenute attendibili per via del suo disturbo mentale. Insomma a conti fatti Elena potrebbe riapparire dal nulla e spiazzare completamente tutti. Questo scenario possibile comporta una serie di conseguenze dato che prima della sua sparizione si respirava un clima diverso in famiglia.

Ora invece tutti i legami e i conflitti sono usciti allo scoperto e sarà difficile ritornare alla vita di prima. Tutto ruoterà intorno alle ragioni che hanno determinato la fuga di Elena, la quale si rivelerà molto più scaltra di quello che hanno sempre creduto gli altri. Riflettori puntati sul personaggio interpretato da Anna Valle, la quale nel corso delle puntate ha subito una vera e propria trasformazione, rendendo il suo ruolo sempre più affascinante e interessante complice una complessità emotiva di grande impatto e suggestione.

Molto interessante sarà vedere in che modo si comporterà Chiara non appena verrà a conoscenza della verità sulla sparizione misteriosa di sua sorella. Dalla sua reazione capiremo che qualcosa dentro di lei è cambiato. A quel punto una domanda sorgerà spontanea chi è l’uomo con il quale Elena ha avuto il suo ultimo figlio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *