Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Mediaset Il Segreto puntata 31 marzo il riscatto di Dolores

Nelle anticipazioni Mediaset Il Segreto puntata 31 marzo: Dolores decide di affrontare Don Berengario con lo scopo di ammonirlo.

anticipazioni il segreto puntata 31 marzo

Dolores non è riuscita ancora a superare l’umiliazione subita da Don Berengario, il quale con uno stratagemma ha fatto credere alla donna che di lì a poco sarebbe diventata la moglie del presidente della Russia, dato che Pedro avrebbe presto ricevuto l’investitura ufficiale. La donna era convinta di questa notizia al punto che è arrivata a pavoneggiarsi con tutti in Paese perfino con Donna Francisca alla quale ha raccontato in che modo presto avrebbero fatto parte della stessa classe sociale.

Ora dato che a Puente Viejo si era sparsa la voce circa la beffa ordita dal prelato, era naturale per i paesani prendersi gioco della donna, la quale però è stata difesa da Gracia che è arrivata a mettersi contro Don Berengario pur di far valere le sue ragioni. Don Anselmo pur riconoscendo la cattiveria nel gesto del suo collega si renderà conto che Dolores mancava da molto tempo in chiesa ed è per questo che le domanderà per quale motivo avesse disertato le messe della settimana.

Ebbene la donna gli spiegherà che non ha mai avuto il coraggio di incontrare Don Berengario per poi rendersi conto che in realtà è il prelato che dovrebbe nascondersi da lei e non il contrario. Così la donna si armerà di coraggio e deciderà di affrontare l’uomo a cui confesserà di esserci rimasta molto male del suo comportamento.

Intanto Donna Francisca deciderà di apprezzare il gesto di apertura del suo rivale invitandolo alla Villa per poter discutere con lui di una questione della massima importanza. Severo incuriosito accetterà il suo invito ignorando le vere ragioni che hanno spinto la donna a contattarlo. Carmelo gli consiglierà di dare forfait ma l’uomo intende conoscere le motivazioni della sua rivale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *