Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 22 febbraio il piano di Hernando

Nella puntata di mercoledì 22 febbraio della soap opera iberica Il Segreto vedremo fino a che punto ambisce arrivare Hernando il quale sta commettendo una serie di scorrettezze ai danni dei Santacruz.

Il nuovo padrone del Jaral non sembra avere particolari scrupoli nel sul piano emotivo nè tanto meno su quello morale. Infatti Hernando continua a prosciugare le terre dei Santacruz pur sapendo quanto sia vitale l’acqua per Severo e la sua azienda.

Nonostante le rimostranze di Elias, Hernando ha preferito mettere in atto il suo piano convinto che l’unico modo per realizzare il progetto dei Mella sia quello di calpestare tutti quelli che hanno contribuito alla morte dei suoi cari amici. Ovviamente questa situazione inizierà ad infastidire Severo, il quale penserà bene di recarsi al Jaral per confrontarsi con il suo rivale. Ma Carmelo lo frenerà spiegandogli che non è il momento ideale per affrontare una questione del genere.

Ora Severo deve concentrarsi solamente sulle nozze come del resto desidera Candela. Così l’uomo mette da parte i suoi cattivi propositi e decide di fare un passo indietro, affidando a Carmelo il compito di risolvere la questione nel migliore dei modi. Il consiglio del suo fedele aiutante si rivelerà appropriato dato che in questo momento Severo ha altro a cui pensare, considerando che sta mettendo a punto un piano per evitare che la Montenegro possa sabotare il suo matrimonio e quello di sua sorella.

Praticamente con la complicità di Don Anselmo si deciderà di celebrare le nozze in un luogo lontano da Puente Viejo in modo che Francisca non possa portare a termine il suo deplorevole intento e cioè quello di impedire a Sol di sposarsi dopo le minacce fatte in pubblica piazza. Intanto la donna contatta il vicario affinché l’accompagni al matrimonio con la serie intenzione di interrompere le celebrazioni, ma qualcosa andrà storto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *