Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 20 al 25 febbraio

Nelle puntate dal 20 al 26 febbraio della soap opera Il Segreto assisteremo a nuovi e interessanti colpi di scena che metteranno l’uno contro l’altro non solo i Santacruz contro la Montenegro, ma coinvolgeranno anche il nuovo padrone del Jaral.

Lunedì 20 febbraio ore 16.20

Fe vive nel sospetto che la sua padrona voglia sabotare il matrimonio di Lucas e Sol. Per questo motivo prima di comunicarlo ai suoi amici decide di parlarne con Mauricio, il quale ha in realtà la testa altrove dato che secondo lui alla Miel Amarga sta accadendo qualcosa di molto strano che non vogliono far sapere in giro. In effetti Severo e Carmelo sono piuttosto agitati non solo per il regalo della Montenegro che ha inquietato Sol, ma anche per quello che sta combinando Hernando il quale senza alcun ritegno continua a prosciugare l’acqua dalle terre dei Santacruz pur sapendo di danneggiare Severo e la sua azienda.

Martedì 21 febbraio ore 16.20

Tra Rafaela e Ramiro c’è una particolare intesa che non sembrano voler nascondere. I due infatti vengono visti insieme fuori il paese intenti a fare un’amorevole passeggiata. La notizia in sé infastidisce Rosario, la quale conoscendo il segreto di Rafaela teme che suo figlio possa innamorarsi di lei. Da questo punto di vista la donna si sentirà in colpa per aver mentito ai suoi figli circa la vera identità della donna. Intanto vedremo Hernando accanirsi nuovamente su Camila, accusandola di aver disobbedito ai suoi ordini portando Beatriz in paese senza il suo permesso. Infine la Montenegro è sempre più certa del fatto che il vicario impedirà a Sol di sposarsi dato il suo deplorevole passato.

Mercoledì 22 febbraio ore 16.20

I Santacruz decidono di spostarsi in un luogo diverso da quello annunciato in precedenza, con lo scopo di impedire alla Montenegro di mettere in atto una delle sue strategie. Secondo Severo è chiaro che Francisca voglia impedire le nozze ed è per questo che hanno deciso di trovare una soluzione per ostacolare i suoi piani. La questione legata al comportamento di Hernando che sta letteralmente prosciugando le terre dei Santacruz mette in agitazione Severo, il quale però decide di farsi da parte e lasciare tutto in mano di Carmelo. Nel frattempo Camila ha l’ennesima discussione con Hernando, facendo ulteriormente peggiorare la situazione emotiva di Beatriz.

Giovedì 23 febbraio ore 16.20
Matias ammette di essere piuttosto triste da quando Prado è partita. Il giovane non sa se riuscirà a vivere questa storia a distanza. L’idea di non vederla più accanto a lui lo mette in agitazione al punto che deciderà di fare qualcosa di molto concreto per reprimere la sua inquietudine. Inoltre vedremo Rosario particolarmente agitata quando verrà a sapere che gli incontri tra Rafaela e Ramiro sono diventati più frequenti. La donna necessita di parlare con suo figlio prima che la situazione possa degenerare. Rosario è consapevole che in questo modo verrà meno al patto stipulato con la donna, ma qui si sta parlando del buon nome di suo figlio che deve in ogni caso proteggere e tutelare.

Venerdì 24 febbraio ore 16.20
Rosario in preda al panico decide di raccontare a Ramiro la verità su Rafaela spiegandogli che la donna è già sposata con un uomo che la maltratta. Per questo motivo Rosario si accerta che suo figlio non commetta sciocchezze dato che la situazione è già complicata di suo. Ramiro però è del parere che la donna prima o poi potrebbe rifarsi una nuova vita, ma sua madre gli impedisce di nutrire speranze sul loro futuro insieme dato che la vicenda è più intricata di quello che sembra.

Sabato 25 febbraio ore 16.00
Tra Beatriz e Camila aumenta la complicità. Le due si trovano spesso a parlare e a confidarsi di tutto ciò che provano in relazione al comportamento distante e freddo di Hernando. Intanto Francisca si presenta alla chiesa del paese per assistere al matrimonio tra Lucas e Sol, ma qui scopre che non c’è nessuno. Più tardi viene a sapere che la coppia ha cambiato location proprio per impedirle di parteciparvi. Di fronte a tale notizia Francisca va su tutte le furie e si presenta alla Miel Amarga con l’intenzione di minacciarli di questo grave oltraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *