Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, un nuovo amore per Ludovica Valli

La bella Ludovica Valli pare aver messo una pietra sopra alla sua relazione burrascosa con Fabio Ferrara, dato che secondo alcune indiscrezioni sarebbe nuovamente innamorata.

Il prescelto pare essere Antonio Mirante, l’aitante portiere della squadra di calcio del Bologna. La sua scelta però non è stata molto apprezzata dal web che ha punto il dito contro l’incoerenza della giovane la quale di tutta risposta ha cercato di difendersi. Così Ludovica ha sentenziato ai suoi fans:”Ma io della mia vita, ragazzi miei, faccio solo ed esclusivamente ciò che voglioMi meraviglio che non sapendo minimamente la verità vi permettete di parlare e giudicare con parole allucinanti. Io fossi in voi un pochino mi vergognerei…”.

Le sue parole sono indirizzate a chi ha avuto l’ardire di criticare il suo comportamento ambiguo e altalenante. La reazione della ragazza è apparsa però un pò troppo esagerata quasi come se si fosse dimenticata di essere ormai un personaggio pubblico.

Ludovica inoltre è stata paparazzata in tenere effusioni con il bell’Antonio proprio sul Lungomare di Napoli, lasciando intendere che tra i due sta nascendo un vero e proprio amore. Di fronte a chi ha sottolineato il suo dovere di vip di annunciare l’inizio della sua nuova storia, Ludovica ha così replicato:”innanzitutto non mi considero un personaggio pubblico solo perchè ho partecipato ad un programma televisivo. Poi, qualora è come dite voi, non vede dove sia il problema”

“Addirittura parlare di doveri mi sembra un pò eccessivo, se voglio fare una scelta la faccio ma non deve chiedere il permesso a nessuno, altrimenti rischierei di essere vittima della mia popolarità e non sono proprio il tipo!” A questo punto c’è da chiedersi che cosa ne penserà Fabio di questo nuovo amore, insomma come l’avrà presa il Ferrara della scelta della Valli di voltare pagina velocemente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *