Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 29 novembre al 3 dicembre 2021: la fine di un amore

Nelle puntate dal 2o novembre al 3 dicembre 2021 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Silvia realizzare che la sua grande storia d’amore con Michele è finita. La sua sofferenza nasce nel vedere sua figlia disperarsi per questa inattesa conclusione.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 29 al 30 novembre 2021: la fine di un amore

Silvia dopo aver provato ad instaurare una relazione clandestina con il suo amante si rende conto che non può più continuare a mentire alla sua famiglia. Per questo motivo è costretta a confrontarsi con sua figlia che disprezza il suo recente comportamento. Michele però non vuole più continuare questa farsa e insieme a Silvia decide di mettere una pietra sopra al loro matrimonio. Ovviamente Rossella ci resterà molto male.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 1 al 3 dicembre 2021: Marina vs Fabrizio

Al Pastificio le cose non vanno come previsto e gli animi si surriscaldano. Fabrizio è molto deluso dalla gestione di Marina che viene accusata di incompetenza e superficialità, ma la donna teme che dietro questi attacchi si nasconda una forte gelosia per la sua rinata sintonia con Roberto. Fabrizio però non lascia intendere le sue vere intenzioni, nascondendosi dietro a problemi legati alla loro attività….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *