Anticipazioni Il paradiso delle SignoreSoap

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntate dal 8 al 12 novembre 2021: il coraggio di Tina

Nelle puntate dal 8 al 12 novembre 2021 della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore vedremo Tina farsi coraggio e accettare di lasciarsi operare dopo che il medico le dirà che non ha altra scelta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntate dal 8 al 10 novembre 2021: il coraggio di Tina

Tina spera fino all’ultimo che le sue condizioni di salute possano migliorare nel tempo, ma il suo dottore le fa capire che invece la situazione potrebbe peggiorare. Per questa ragione le paventa la possibilità di un’operazione, sicuramente rischiosa, ma che potrebbe darle un’aspettativa di vita maggiore. Tina è dubbiosa ma poi si arma di coraggio e decide di accettare.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 11 al 12 novembre 2021: la crisi a casa Amato

A casa Amato la situazione sembra sfuggire di mano. Agnese e Giuseppe sono ai ferri corti e non sembrano voler trovare un accordo per mettere fine ai pettegolezzi sulla loro disfatta. In particolare si discute sull’operazione di Tina e sul fatto che possa essere molto rischiosa. Giuseppe crede che invece le condizioni della giovane possano peggiorare, mentre Agnese aiutata da Vittorio cerca di fargli comprendere l’importanza di questa scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *