Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni dal 4 al 8 ottobre 2021: Serena riesce a riconquistare Filippo

Nelle puntate dal 4 al 8 ottobre 2021 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Serena pronta a tutto pur di ritornare con Filippo. In tal senso la giovane riuscirà nel suo intento anche se la sua rivale le farà capire di non voler abbandonare il campo di battaglia.

Un Posto al sole anticipazioni dal 4 al 6 ottobre 2021: Serena riesce a riconquistare Filippo

Serena mette Filippo nella condizione di tornare nuovamente da lei. Di conseguenza cerca di mettere in campo tutte quelle situazioni che in passato hanno spinto il suo amato a corteggiarla. Così facendo crea l’atmosfera giusta per spingere Filippo a cercarla. Così Serena riuscirà a conquistarlo anche se qualcuno non sarà d’accordo con questa scelta….

Anticipazioni Un Posto al sole dal 7 al 8 ottobre 2021: Viviana gioca le sue carte..

Sarà una vittoria amara per Serena che potrà in parte festeggiare i suoi progressi con Filippo, dato che farà subito la sua apparizione Viviana che deciderà dunque di giocarsi le sue carte migliori. Da un lato Serena inizierà a pensare di aver vinto contro di lei, ma i successivi fatti la convinceranno che la battaglia è ancora aperta dato che Filippo si mostrerà molto interessato al suo ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *