Anticipazioni Il paradiso delle SignoreSoap

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 20 al 24 settembre 2021: la delusione di Ludovica

Nelle puntate della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore dal 20 al 24 settembre 2021 vedremo Ludovica giù di morale dopo una delusione che la sta facendo molto soffrire. Il responsabile è sicuramente Marcello, al punto che la donna non vorrà più vederlo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 20 al 22 settembre 2021: la delusione di Ludovica

Ludovica scopre qualcosa di terribile su Marcello e non capisce perché il giovane l’ha tenuta all’oscuro di tutto. Così pensa bene di voltargli le spalle, ma il ragazzo invece di cercare di rimediare pensa bene che sia la soluzione migliore quella di dividersi. Questa rassegnazione mette in crisi la povera Ludovica che inizia di aver perso tempo con lui. Non era dunque l’uomo della sua vita?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntate dal 23 al 24 settembre 2021: il tentativo di Giuseppe

Giuseppe pensa che possa essere un bene mettersi in contatto con qualcuno in Germania dato che il suo piano ha tutti i numeri per poter prendere il volo, ma qualcosa all’orizzonte ostacola i suoi obiettivi. Di cosa si tratta? Inoltre guai in vista per Vittorio dato che lo stilista che aveva ingaggiato improvvisamente deciderà di uscire di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *