Anticipazioni Il paradiso delle SignoreSoap

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate dal 13 al 17 settembre 2021: la nuova vita di Vittorio

Nelle puntate dal 13 al 17 settembre 2021 della soap opera italiana Il paradiso delle signore vedremo Vittorio piuttosto amareggiato per la sua reale situazione. Sarà per lui una ripartenza molto dura senza Marta.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate dal 13 al 15 settembre 2021: la nuova vita di Vittorio

Vittorio riparte senza Marta, ma non è facile come pensava. La giovane con la sua partenza verso gli Stati Uniti gli ha lasciato un vuoto incolmabile. In ogni caso cercherà di andare avanti e mettere insieme i pezzi della sua ripartenza, ma troverà alcuni ostacoli lungo il suo percorso. Intorno a lui maschere e sorrisi cercheranno di farlo sentire meno solo, ma sarà quasi impossibile fargli tornare il sorriso sulle labbra.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate dal 16 al 17 settembre 2021: la resa dei conti per Petra

Petra torna con il chiaro intento di parlare con Giuseppe di quello che è successo tra di loro, ma l’uomo teme un pò la possibilità di un confronto con la sua amante. In ogni caso i due si vedranno e affronteranno la situazione a costo di rinunciare a qualcosa. Inoltre qualcuno intorno a Vittorio inizierà a muoversi per fare in modo che possa subito distrarsi dopo la partenza di Marta. Vittorio cadrà in questa trappola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *