Anticipazioni Tempesta d'AmoreNewsSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 6 al 12 settembre 2021: Ariane contro Christoph

Nelle puntate dal 6 al 12 settembre 2021 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Ariane decisamente contrariata al nuovo progetto di Christoph. Per questo motivo farà di tutto per mettergli il bastone tra le ruote…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 6 al 9 settembre 2021: Ariane contro Christoph

Ariane non ha dubbi su Christoph: deve essere fermato prima che sia troppo tardi. Per questa ragione farà in modo di far naufragare il suo progetto politico. Per farlo deciderà di sostenere Rosalie per fargli capire fino a che punto può arrivare pur di vederlo capitolare. Ebbene Christoph realizzerà che il suo odio non si è mai spento, ed è per questo che inizierà a temere per la sua sorte.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 10 al 12 settembre 2021: la contromossa di Christoph

Christoph studia in piano per evitare che Ariane possa in qualche modo ostacolare la sua carriera politica. La sua dichiarata approvazione per il progetto di Rosalie, verso cui ha sempre nutrito astio, lascia supporre che sarà pronta a tutto pur di mettersi contro il suo ex. Ariane però non è stupida e sa perfettamente cosa ha in mente Christoph. Di conseguenza lo anticipa, lasciandolo ancora una volta senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *