Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNewsSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 6 al 11 settembre 2021: si cerca Laura!

Nelle puntate dal 6 al 11 settembre 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo gli inquirenti piuttosto agitati in merito alla scomparsa improvvisa di Laura. Tutti inizieranno a cercarla senza capire che fine abbia fatto!

Una Vita anticipazioni puntate dal 6 al 9 settembre 2021: si cerca Laura!

Laura sembra essere svanita nel nulla mentre tutti continuano a cercarla. A quel punto nasce il sospetto che c’entri qualcosa Genoveva, dato che Laura è il testimone chiave del suo processo. Il primo a pensarlo è proprio Felipe, il quale non ha dubbi sulla natura malsana e oscura di sua moglie. Intanto Genoveva può ritenersi soddisfatta perché senza Laura, ci sono molte possibilità che possa uscire di prigione…

Anticipazioni Una Vita puntate dal 10 al 11 settembre 2021: Felipe impazzisce

Felipe, a causa della cattiveria di Genoveva, inizia a perdere il lume della ragione. L’uomo infatti trova più volte delle lettere che gli ha inviato Marcia per poi realizzarle di averle perdute. A quel punto l’uomo inizia a credere di essere vittima di allucinazioni, mentre in realtà è solamente una pedina nelle mani di Genoveva che vuole appositamente farlo impazzire per vendicarsi di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *