Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNewsSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 agosto al 5 settembre 2021: Bill ritorna da Brooke

Nelle puntate dal 30 agosto al 5 settembre 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Bill tornare sui suoi passi decidendo così di dichiararsi nuovamente a Brooke e dunque approfittando del matrimonio tra Ridge e Shauna.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 agosto al 2 settembre 2021: Bill ritorna da Brooke

Bill crede di avere ancora qualche chance con Brooke, per questo decide di tornare da lei. A ciò si aggiunge anche l’uscita di scena di Ridge che sposandosi con Shauna, ha sicuramente favorito il ritorno di fiamma del suo ex rivale in amore. Brooke è lusingata dalle parole di Bill, ma nel tempo stesso ora ha solo uno scopo: scoprire cosa si nasconde tra Ridge e Shauna. In tal senso raccoglie il suggerimento di Quinn e va all’attacco.

Beautiful anticipazioni puntate dal 3 al 5 settembre 2021: Zoe bacia Carter

Zoe bacia Carter, il quale è particolarmente felice della sua reazione. Il giovane non ci sperava minimamente dopo tutto quello che è successo. In tal senso i detrattori della coppia punteranno il dito contro la modella, accusandola di voler portare dalla sua parte Carter solo per i suoi scopi. Infine Steffy avrà un duro confronto con Hope, gettando le basi di una nuova faida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *