Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 28 agosto 2021: un nuovo amore per Camino

Nelle puntate dal 23 al 28 agosto 2021 della soap opera iberica Una Vita vedremo Camino infatuarsi nuovamente per una donna convincendosi che la sua passione per Maite non era solo passeggera. Come riuscirà la giovane a placare i suoi nuovi istinti?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 26 agosto 2021: un nuovo amore per Camino

Camino ha un’infatuazione per la giovane Anabel, un nuovo personaggio destinato a creare scompiglio nel piccolo quartiere a causa della sua avvenente bellezza. Ci sono tanti uomini che si faranno avanti per lei, ma Anabel aprirà una parte del suo cuore a Camino la quale si renderà conto della sua vera anima. Di fronte a questo scenario Camino realizzerà che è stato merito di Maite. Grazie a lei ha scoperto chi è davvero!

Una Vita anticipazioni puntate dal 27 al 28 agosto 2021: il racconto di Laura

Laura rivela con molta paura a Genoveva che cosa le ha fatto Felipe. Inizialmente la donna non può credere alle sue parole, ma poi pensa di usare la sua testimonianza per ricattare suo marito. In tal senso Genoveva si rende conto che la violenza sessuale subita da Laura può aiutarla nella sua battaglia contro Felipe. Che cosa avrà da dire l’uomo a suo discapito?