Anticipazioni Un posto al SoleNewsSoap

Un Posto al sole anticipazioni dal 19 al 25 luglio 2021: il segreto di Fabrizio

Nelle puntate dal 19 al 25 luglio 2021 della soap opera napoletana Un Posto al sole verrà svelato il segreto di Fabrizio dopo una serie di segnali che avevano lasciato presagire il peggio. Di cosa si tratta?

Un Posto al sole anticipazioni dal 19 al 23 luglio 2021: il segreto di Fabrizio

Fabrizio non vuole che Marina possa in qualche modo scoprire i suoi problemi lavorativi e per questo motivo inizia a mentirle, ma la donna sente che c’è qualcosa che non va e di conseguenza inizia ad indagare. Nel terrore che il suo segreto possa celare una realtà ben diversa, Marina inizia a fare delle congetture che però complicano e peggiorano il suo giudizio su Fabrizio.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 24 al 25 luglio 2021: il cuore spezzato di Silvia

Silvia pur avendo scelto Michele e chiuso la sua storia con Giancarlo, ammette di vivere un periodo di profonda confusione. Tale stato d’animo rappresenterà per lei un problema nel momento in cui incontrerà per strada Giancarlo dato che subito qualcosa scatterà nel suo cuore, spingendola a credere di essere innamorata di lui. Michele dunque inizia ad intuire che la sua non è stata una scappatella come gli aveva fatto credere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *