Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNewsSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 19 al 25 luglio 2021: il piano di Flo

Nelle puntate dal 19 al 25 luglio 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Flo pronta a tutto pur di far capire a Wyatt che si sta sbagliando sul conto di Sally.

Beautiful anticipazioni puntate dal 19 al 22 luglio 2021: il piano di Flo

Flo ha scoperto che Sally non è realmente malata e che dunque si è inventata tutto per ritornare insieme ad Wyatt. Quando Sally viene a sapere che Flo potrebbe distruggere tutta la sua strategia, inizia a seguirla per capire che cosa abbia in mente. In realtà il piano della ragazza è molto semplice: avvertirlo prima che sia troppo tardi. Sally però terrorizzata dall’idea di trovarsi Wyatt contro penserà bene di punire Flo, la quale si mostrerà molto più scaltra di quanto sembri.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 23 al 25 luglio 2021: una svolta per Ridge

Ridge realizza che quello che c’è stato con Shauna a Las Vegas è molto di più di una semplice scappatella. Per questo motivo non si giustifica per il bacio scambiato con la donna che ora crede di amare. Brooke è sconvolta e teme di aver perso l’uomo della sua vita per sempre. Ora la rabbia iniziale ha lasciato il posto alla disperazione. A questo punto la donna pensa di vendicarsi non solo di Shauna ma anche della Fuller che l’ha umiliata davanti a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *