Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNewsSoap

Anticipazioni Una Vita dal 19 al 24 luglio 2021: la morte di Marcia

Nelle puntate dal 19 al 24 luglio 2021 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo alla tragica morte di Maria, la quale perderà la vita a causa della crudeltà della sua acerrima rivale, Genoveva che metterà dunque fine alla loro eterna faida.

Anticipazioni Una Vita dal 19 al 21 luglio 2021: la morte di Marcia

Genoveva contatta Marcia con l’intenzione di avere un ultimo confronto. Marcia inizialmente titubante, decide poi di accettare in modo da chiarire una volta e per tutte la loro difficile situazione. Così le due si incontreranno ma accadrà durante il loro diverbio qualcosa di tragico. Infatti Marcia capirà troppo tardi le reali intenzioni di Genoveva, la quale le ha teso così un agguato con lo scopo di ucciderla. Marcia morirà per mano della Salmeron accecata dall’invidia e dall’odio.

Una Vita anticipazioni dal 22 al 24 luglio 2021: la strategia di Camino

Camino si rende conto che l’unico modo per riscattarsi dalla sua posizione di sofferenza è quella di piegarsi al volere del sistema giudiziario. Di conseguenza si rassegna all’idea che sia finita la sua storia d’amore con Maite. Addirittura arriverà a chiedere a Ildefonso in modo che lo scandalo possa sfumare con lo scopo di far calmare le acque in vista di un loro segreto incontro…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *