Anticipazioni Tempesta d'AmoreNewsSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 12 al 19 luglio 2021: Florian punta il dito

Nelle anticipazioni della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Florian puntare il dito verso chi ha attentato alla sua vita. In tal senso Erik crede sia tutta colpa di Maya, che invece prova a difendersi da queste inattese accuse.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 12 al 17 luglio 2021: Florian punta il dito

Erik non ha dubbi sulla colpevolezza di Maya, mentre Florian lotta tra la vita e la morte. La certezza di quest’ultimo sul doppio gioco della donna spinge Erik da indagare. Man mano che va avanti scopre che Florian può averci visto giusto su Maya. Per questo motivo preferisce supportare la tesi dell’uomo e accusare la donna della sua aggressione, ma c’è qualcuno che la difende…di chi si tratta?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 18 al 19 luglio 2021: Lo sconforto di Vanessa

Vanessa non può credere alle sue orecchie quando il medico le comunica che non c’è più tempo: è arrivato il momento di operarsi. Lo sconforto la distrugge e pensa che non ci possa essere alcun sollievo al suo dolore. A peggiorare la situazione sentirà la terra sgretolarsi sotto i piedi non appena si renderà conto che una persona a lei cara ha deciso di voltarle le spalle proprio in questo momento difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *