Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNewsSoap

Anticipazioni Una Vita dal 12 al 17 luglio 2021: Marcia svela il segreto di Genoveva

Nelle puntate dal 12 al 17 luglio 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Marcia pronta a giocarsi la sua ultima corta per riconquistare la fiducia di Felipe. Per farlo la giovane svelerà tutto quello che sa su Genoveva.

Anticipazioni Una Vita dal 12 al 15 luglio 2021: Marcia svela il segreto di Genoveva

Marcia racconta a Felipe tutto quello che Andrade le aveva rivelato sul conto di Genoveva. Felipe allora le chiede perché non ha vuotato il sacco prima. Ebbene la donna si difenderà spiegando le sue vere intenzioni: riconquistare la sua fiducia senza infangare la sua rivale. Arrivati a questo punto però Felipe non sa più a chi credere. Di contro Genoveva farà di tutto per invalidare la posizione di Marcia.

Una Vita anticipazioni dal 16 al 17 luglio 2021: Felipe è sconvolto

Dopo il confronto con Marcia, Felipe si reca da Liberto per raccontargli quello che gli ha confessato il suo vero amore. Ebbene stando alla sua versione dei fatti, Santiago non sarebbe arrivato per caso nel loro quartiere. Di conseguenza è stata Genoveva a condurlo nella vita di Marcia con lo scopo di ostacolare la sua relazione con Felipe. Liberto è sconvolto quanto Felipe e insieme decidono di cercare il filo di questa matassa intricata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *