Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNewsSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 21 al 26 giugno 2021: Genoveva in pericolo

Nelle puntate dal 21 al 26 giugno 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Genoveva in pericolo dopo aver scoperto che Ursula ha assoldato qualcuno per ucciderla. La donna è sconvolta del fatto che la sua rivale, anche da morta, sia riuscita a renderle la vita difficile….

Una Vita anticipazioni puntate dal 21 al 24 giugno 2021: Genoveva in pericolo

Genoveva inizia ad avere la percezione del pericolo: sguardi, pedinamenti, mormori al suo passaggio. In questo clima tra suggestione e realtà, Genoveva ammette di avere paura. Lo spettro di Ursula vaga ancora alla ricerca della sua macabra soddisfazione. In questo scenario Genoveva vive nella paura di poter essere uccisa. Il senso di colpa corrode il suo animo e tutto la rimanda alle ultime parole di Ursula che tra l’altro ha reso lapidarie nella lettera mandata a Felipe….

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 26 giugno 2021: Felipe vs Genoveva

Felipe non sa se aprire oppure no la lettera che Ursula gli ha inviato prima di morire, ma dalle parole di Genoveva ha il sospetto che ci sia qualcosa sotto. La donna infatti non gli ha dato le risposte che voleva e questa situazione rischia di scoppiare prima o poi. Marcia però pensa che sia arrivato il momento di raccontare a tutti la verità e decide di presentarsi al matrimonio di Felipe e Genoveva….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *