Anticipazioni Tempesta d'AmoreNewsSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 21 al 27 giugno 2021: il piano malefico di Ariane

Nelle puntate dal 21 al 27 giugno 2021 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Ariane pronta a tutto pur di danneggiare Christoph. Ragion per cui la donna fingerà di essere cambiata con lo scopo di ottenere quello che ha sempre desiderato.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 21 al 25 giugno 2021: il piano malefico di Ariane

Ariane pensa solamente a ferire Christoph. Il suo scopo è mettere le mani sulle sue azioni. Per questo motivo userà tutte le armi che ha in suo possesso. Dunque prima fingerà di essere cambiata e stringerà un’amicizia forte con Selina per poi avvelenarla in modo da far soffrire il suo rivale. Christoph penserà subito che sia stata lei, anche se non riuscirà subito a trovare le prove della sua colpevolezza….

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 26 al 27 giugno 2021: Michael trova l’amore

Dopo la fine della sua storia con Natascha nessuno avrebbe immaginato una nuova storia d’amore per Michael il quale invece inizierà a provare un forte sentimento per Rosalie, la quale si muoverà in punta di piedi nella sua vita per evitare ulteriori traumi. Ma cosa nasconde la donna? Per quale motivo Michael inizia ad avere i primi sospetti….Infine Erik inganna Florian il quale ci resterà molto male quando scopre le sue bugie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *