Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNewsSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 21 al 27 giugno 2021: la rabbia di Ridge

Nelle puntate dal 21 al 27 giugno 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Ridge su tutte le furie quando scopre con disgusto che Brooke lo ha tradito. In quel frangente punterà il dito contro la Logan, la quale vorrà solo sapere in che modo la Fuller ha avuto il video incriminato?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 21 al 24 giugno 2021: la rabbia di Ridge

Ridge non appena vede il video in cui la sua amata bacia Bill ha quasi un mancamento. Non può di certo credere ai suoi occhi! Eppure si vede chiaramente la loro passione! L’uomo è sconvolto e chiede spiegazioni a Brooke, la quale non sapendo cosa dire preferisce puntare il dito contro la Fuller che ha architettato accuratamente questo colpo di scena….

Beautiful anticipazioni puntate dal 25 al 27 giugno 2021: la scelta di Eric

Nonostante i fatti siano contro Brooke, Eric la difende accusando la Fuller di aver esagerato. Indipendentemente da quello che è successo il modo scelto dalla donna per umiliare la Logan, è vergognoso. Per questo motivo Eric accusa la Fuller. Brooke è felice del suo intervento ma non riesce a togliersi dalla vista l’immagine di Ridge che si accanisce contro di lei…la perdonerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *